CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

strano riflesso verdognolo azzurrino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    strano riflesso verdognolo azzurrino

    ciao a tutti ho acquistato oggi questo cellulare. ho notato una cosa molto strana e vorrei capire se è normale. quando metto il cellulare in posizione frontale alla visione lo schermo è bianco, se provo a inclinarlo verso il basso o l'alto assume un colore simile al verde acqua azzurrino, cioè l'illuminazione non resta bianca ma assume questa tonalità....il display non è impostato su illuminazione automatica e il problema fa a qualsiasi livello di illuminazione.... .... ho anche notato che l'illuminazione è molto scadende e cupa rispetto ad altri samsung, non è bianco brillante...secondo voi è un problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di oskyplus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me fa così. Purtroppo il bianco dell'amoled non é dei migliori come quelli degli lcd. In compenso i neri sono veramente neri a differenza degli lcd che sono grigi

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok quindi è normale che abbia quel riflesso alle volte fastidioso? ma perchè per esempio su un samsung ace plus non fa? anzi quel display è brillante.....mi sn quasi pentito di aver acquistato questo cel, ho pure scoperto che la fotocamera nn ha flash, pensavo che questo cel fosse di fascia alta e invece era meglio l'ace plus sia come colori blillanti del display che come flash....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niknit Visualizza il messaggio
    ok quindi è normale che abbia quel riflesso alle volte fastidioso? ma perchè per esempio su un samsung ace plus non fa? anzi quel display è brillante.....mi sn quasi pentito di aver acquistato questo cel, ho pure scoperto che la fotocamera nn ha flash, pensavo che questo cel fosse di fascia alta e invece era meglio l'ace plus sia come colori blillanti del display che come flash....
    No ti assicuro che l'ace plus ha solo da invidiarci, noi abbiamo uno schermo super amoled, una tecnologia samsung davvero ottima per quanto riguarda i colori scuri
    Le immagini sono nitidissime e i video super fluidi, la luminosità è superiore a quella dell's3 (il loro scherno illumina di meno favorendo altri settori)

    L'ace plus ha un LCD quindi ha si i bianchi più bianchi ma gli mancano un sacco di cose, l'ho provato in prima persona e di assicuro che avresti fatto male a prenderlo

    tapatalkeggiando allegramente


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Roydroid per il post:

    niknit (25-09-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy