Sostituzione vetro display
Ciao a tutti, oggi mi è capitata la disgrazia di avere il mio cellulare (i9001) nel raggio d'azione di mio fratello e ovviamente la cosa si è risolta male.
Il telefono è caduto e il vetro del display si è crepato vistosamente, nonostante lo smartphone continui a funzionare senza problemi e il touchpad pure.
In breve... cosa faccio? :(
Lo smartphone l'ho comprato nemmeno 1 anno fa nuovo da negozio e quindi dovrebbe essere in garanzia sia dal negozio che da samsung, però ovviamente non mi illudo che mi riparino il cellulare gratuitamente. A chi mi devo rivolgere per una sostituzione di qualità (vorrei il vetro di qualità pari o superiore all'originale) senza spendere una fortuna?
Grazie
R: Sostituzione vetro display
Quote:
Originariamente inviato da
D3mux
"In assistenza" intendi dal sito samsung (non so bene come funziona ma ho sentito diversi pareri negativi), o presso un punto vendita autorizzato? caspita però 150 euro... a quel prezzo se ne prende quasi uno usato...
170 € mah!!!
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
D3mux
Eh... se lo vedessi... è ridotto troppo male, a mo' di ragnatela per quasi tutto il display... poi al tatto si sente il bordo affilato dei crepi, mi sa che si rischia pure di farsi male.
Allora mi sa che purtroppo ti tocca fare questa spesa :(
Auguri per il telefono e soprattutto tienici aggiornati riguardo evenimenti futuri :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Ma come hai fatto a ridurlo cosi?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2