Galaxy s plus si spegne da solo continuamente
Sono al limite della sopportazione, vi prego aiutatemi. Ho da un anno un galaxy s plus e non mi ha mai dato problemi.. non ho mai messo rom cucinate ma l'ho sempre aggiornato con aggiornamenti ufficiali su kies.. Il cellulare è brand tim.
E' da 2 mesi che il cellulare si spegne da solo INCESSANTEMENTE : se si spegne e lo riaccendo dopo 3 minuti si spegne di nuovo e così all'infinito. L'ho mandato in assistenza ed oggi è ritornato con lo stesso problema. A questo punto penso che sia un problema di batteria..
Da chi posso rivolgermi per risolvere? Non so se è importante ma quando dissi il mio problema ad un amico mi disse di vedere se la batteria presentava rigonfiamenti e a quel tempo dissi di no.. Ora rivedendolo mi sembra che verso la fine sia leggermente più alzato.
Dove posso comprare una batteria nuova (originale) ?? grazie mille
R: Galaxy s plus si spegne da solo continuamente
Al 99% non è un problema di batteria ma del firmware di samsung. In genere facendo un ripristino ai dati di fabbrica (perdendo tutti i dati) si risolve per un po', altrimenti dopo tre volte che lo porti in assistenza senza che il problema sia risolto te lo devono cambiare (come da codice del consumo). In ogni caso moddandolo risolvi al 100%
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
R: Galaxy s plus si spegne da solo continuamente
Ti assicuro che in questi casi non Fanno assolutamente nulla, mettono il firmware stock e lo rimandano indietro, tutti quelli che hanno avuto questo telefono sanno che non serve a nulla, purtroppo . Secondo me ti devi buttare sul modding, poi è una scelta tua ;)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk