Ciao, si tramite messaggi privati, anche la chat sul forum va bene. Skype non posso se sono a lavoro. Se vuoi aiuto poi domani cercamiTanto ci vogliono venti minuti per fare tutto, è abbastanza semplice.
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
jam3284 (06-03-13)
se hai tempo io sarei disponibile per flashare la rom, altrimenti facciamo un'altra volta.
grazie!
Pazuzu, oggi all'aperto con la gigabread il GPS funzionava a meraviglia!! Grazie, sono proprio contenta!!!))))
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
jam!
Samsung Galaxy S7 flat
Originariamente inviato da Pazuzu
Allora, entro inizio settimana prossima mi cambiano il dispositivo. Il problema dello spegnimento mi sono poi accorto che dipendeva da una batteria non sua (1500) che circolava leggermente. Risolto mettendo uno spessore di carta. Problema gps ovviamente non ancora risolto. Detto questo ho deciso di mettere con il tuo aiuto sul nuovo dispositivo jb. Che ne pensi?
Ah ecco. Jelly bean a me piace molto, sopratutto per prestazioni e grafica, che in confronto alla stock gingerbread sono nettamente migliori. L'unico difettuccio è un po la durata della batteria che in confronto a gingerbread è inferiore, ma non è poi un grosso difetto, dipende dall'utilizzo che ne fai. Se poi vuoi aiuto per installarla mandami un messaggio e ti aiuto.
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
Ho letto che poi ci si può vedere anche skygo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sarebbe un qualcosa in più
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App