Salve a tutti vorrei chiedervi se ce un metodo per istallare il browser google chrome ( quello del playstore) sul mio galaxy s plus? Ps. non e rottato
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti vorrei chiedervi se ce un metodo per istallare il browser google chrome ( quello del playstore) sul mio galaxy s plus? Ps. non e rottato
Non è possibile, a meno che non installi una ROM modificata basata su ICS o JB. Io preferirei mantenere il browser di default o Opera Mini perchè Chrome richiede 33MB di spazio(1MB Opera) e succhia parecchia batteria.
Non devi aprire nuove discussioni per richieste d'aiuto o domande, devi farle qui o qui se sono inerenti al modding.
Ah cpt, avevo la nightmare ma fungeva male.. sai se vi e ina rom con camera funzionante e con un tema ics simile?
Cerca un pò nella sezione modding la rom che ti piace di più, se hai dei dubbi su cosa scegliere questo è un thread dedicato. Oramai la maggior parte di rom sono basate su JB 4.1.2(Jelly Bean), la versione successiva di ICS, esteticamente hanno migliorato qualcosa, niente di più.
Ciao, secondo me chrome non è sto browser come su pc.
Il punto di forza è la sincronizzazione dei preferiti con il pc, ma è pesante(anche se mai quanto firefox per android). Mi sento di consigliarti Opera.