Fatto, si è cancellato tutto ma almeno funziona, grazie mille!!! vi do i "thanks"
Fatto, si è cancellato tutto ma almeno funziona, grazie mille!!! vi do i "thanks"
grazie al cielo ci sei tu il mio galaxy s plus si riavvia di continuo e non so perche? mi potresti aiutare
togli la batteria. rimettila e vai in recovery tasto power+vol su. fai un wipe cache e dalvik e prova a vedere se ti fa lo scherzo.
Questo e' un problema di help no modding. qui si parla di problemi gravissimi.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
ciao a tutti, come dire... ho fatto una cazzata :asd: io ho seguito questa guida www . androidiani . com/forum/samsung-galaxy-s-plus-modding/234345-guida-per-neofiti-flash-recovery-rom-kernel-bandabase.html per flashare per la mia prima volta la ROM, e la guida dice di non seguire le istruzioni in verde se è la tua prima volta, io come un pirla le ho seguite!...
(ho la fea mod) quindi sono arrivato al punto che non posso avviare il cell perché l'ho formattato con /format system e ho la nuova rom sulla sd ext, il problema è che non legge la sd ext! mi dice "E: Can't mount /sd card/" ma in compenso riesce ad aprire la sd int che però non posso più collegare al pc perché non ho più l'OS! ho provato a fare "mount USB storage" ma mi dice "Unable to write to ums lunfile (No such file or directory)"
. in pratica O trovo il modo di far partire la sd ext (che ho già provato a riformattare in FAT32), O trovo il modo di collegare la sd int al pc senza OS. AIUTO!
PS: la sd è classe 4
grazie per le risposte -.-" comunque ho risolto, ho comprato una nuova sd classe 6 e me la legge, la classe 4 da davvero dei problemi... strano
ciao a tutti mi servono i file per sbrikkare il mio samsung galaxy s plus chi e cosi gentile da dirmi dove trovarli e magari ancke la procedura ?????? ringrazio tutti fin da ora
Guida per neofiti. Leggete ragazzi per favore qui si parla di problemi gravi non inizio modding.![]()
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
dragoneasti (21-09-13)
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
ho fatto la cavolata di staccare il cell , stavo ritornando alla vecchia 2.3.6 e arrivato a 8 minuti e passa ho staccato il cell poi lo rifatto la procedura ed odin mi dice che e andata a buon fine ma il cell adesso si riavvia di continuo nella schermata dove mi da una grande s e sotto tutta la scritta samsung ecc ecc ... cerchero di capirci qualcosa con le guide consigliate se riesco bene se no ti dico dove butto il cell cosi se ti serve lo trovi hihihhh ciao e grazie