Visualizzazione stampabile
-
Formattare il telefono
Stavo cercando di formattare il mio galaxy s plus, ho profato sia dalla recovery mode che dalle impostazioni portandolo alla impostazioni di fabbrica, dopo averlo formattato se vado in archivio mi restano le cartelle/file delle vecchie applicazioni, come faccio per formattare COMPLETAMENTE il telefono?
Già che ci sono prendo 2 piccioni con 1 fava, come mai le canzoni me le mette sia sulla sd che sul telefono?
-
Sei sicuro che non stai guardando le cartelle della scheda sd, può darsi che alcuni giochi abbiano salvato lì? Cartelle come LOST.DIR, android sono normali.
Dipende che cosa le salva: se è un'app può essere qualche configurazione, se le trasferisci dal pc mi sembra strano.
-
Si proprio in quella cartella, io ho scaricato airdroid l'ho cancellata tutta adesso è pulito completamente, grazie comuqnue.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSide
Stavo cercando di formattare il mio galaxy s plus, ho profato sia dalla recovery mode che dalle impostazioni portandolo alla impostazioni di fabbrica, dopo averlo formattato se vado in archivio mi restano le cartelle/file delle vecchie applicazioni, come faccio per formattare COMPLETAMENTE il telefono?
Già che ci sono prendo 2 piccioni con 1 fava, come mai le canzoni me le mette sia sulla sd che sul telefono?
Ciao dovresti fare o wipe anche mmc/format system/PRELOAD ecc ma se hai la recovery stock non puoi farlo...percio ti consiglio di seguire,la guida "DEEP CLEAN galaxy s plus":)