CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Formattare il telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Formattare il telefono

    Stavo cercando di formattare il mio galaxy s plus, ho profato sia dalla recovery mode che dalle impostazioni portandolo alla impostazioni di fabbrica, dopo averlo formattato se vado in archivio mi restano le cartelle/file delle vecchie applicazioni, come faccio per formattare COMPLETAMENTE il telefono?

    Già che ci sono prendo 2 piccioni con 1 fava, come mai le canzoni me le mette sia sulla sd che sul telefono?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro che non stai guardando le cartelle della scheda sd, può darsi che alcuni giochi abbiano salvato lì? Cartelle come LOST.DIR, android sono normali.

    Dipende che cosa le salva: se è un'app può essere qualche configurazione, se le trasferisci dal pc mi sembra strano.
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si proprio in quella cartella, io ho scaricato airdroid l'ho cancellata tutta adesso è pulito completamente, grazie comuqnue.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSide Visualizza il messaggio
    Stavo cercando di formattare il mio galaxy s plus, ho profato sia dalla recovery mode che dalle impostazioni portandolo alla impostazioni di fabbrica, dopo averlo formattato se vado in archivio mi restano le cartelle/file delle vecchie applicazioni, come faccio per formattare COMPLETAMENTE il telefono?

    Già che ci sono prendo 2 piccioni con 1 fava, come mai le canzoni me le mette sia sulla sd che sul telefono?
    Ciao dovresti fare o wipe anche mmc/format system/PRELOAD ecc ma se hai la recovery stock non puoi farlo...percio ti consiglio di seguire,la guida "DEEP CLEAN galaxy s plus"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mik8821asd per il post:

    DarkSide (01-09-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy