CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Crash dopo segnalazione aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Crash dopo segnalazione aggiornamento

    Buonasera a tutti! Non sono riuscita a trovare post che ne parlassero e vorrei quindi chiedere se capita anche a voi che il vostro Samsung Glalaxy S Plus si blocchi dopo la segnalazione automatica di un nuovo aggiornamento per qualche app. Il mio smette di funzionare e sono ogni volta costretta a togliere la batteria per farlo ripartire. Quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo?
    Grazie a tutti in anticipo!
    Ultima modifica di val3ntina; 04-09-13 alle 10:34

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Davide7097


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 112 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da val3ntina Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Non sono riuscita a trovare post che ne parlassero e vorrei quindi chiedere se capita anche a voi che il vostro Samsung Glalaxy S Plus si blocchi dopo la segnalazione automatica di un nuovo aggiornamento per qualche app. Il mio smette di funzionare e sono ogni volta costretta a togliere la batteria per farlo ripartire. Quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo?
    Grazie a tutti in anticipo!
    Ci sono infiniti motivi, prova a cancellare la cache e i dati di google play, dovrai riconfigurare le sue impostazioni ma provare non nuoce. Hai modificato il telefono? Si spegne anche in altre situazioni? Quali applicazioni provi ad aggiornare?
    LG Nexus 5 16GB
    Android 6.0.1
    ← I ringraziamenti sono qui!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Ciao Valentina dovresti scrivere come e configurato il tuo terminale. Intendo ROM aver android base band. Tutte queste cose le trovi in impostazioni sistema ultima voce facendo lo scrolling in basso. Se ti risulta più semplice fa uno screen e mettilo qui.
    Però ti invito a fare tutto ciò nella sezione hel aiuto s plus. E il thread giusto. Grazie .

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Ci sono infiniti motivi, prova a cancellare la cache e i dati di google play, dovrai riconfigurare le sue impostazioni ma provare non nuoce.
    Grazie innanzitutto per la tempestività!! Per far ciò, in pratica, cosa dovrei fare? Non me ne intendo molto quindi chiedo scusa in anticipo..

    Quote Originariamente inviato da Davide7097 Visualizza il messaggio
    Hai modificato il telefono? Si spegne anche in altre situazioni? Quali applicazioni provi ad aggiornare?
    Non ho modificato il telefono, solo che dopo l'ultimo aggiornamento del firmware (?) ho dovuto installare un nuovo launcher che non mi sfalsasse le app, solo questo. Il cell si spegne anche mentre sono in chiamata con qualcuno ma molto più raramente. Il cell cmq non si blocca nel tentativo di aggiornare un app, là funziona, ma ancora prima quando da Google play mi arriva la notifica del nuovo aggiornamento di un app, qualunque essa sia. Spero di essere stata chiara perché, non essendo pratica, potrei non esprimermi bene.

    Grazie mille ancora!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Ciao Valentina dovresti scrivere come e configurato il tuo terminale. Intendo ROM aver android base band. Tutte queste cose le trovi in impostazioni sistema ultima voce facendo lo scrolling in basso. Se ti risulta più semplice fa uno screen e mettilo qui.
    SC20130905-170337.jpg Grazie mille intanto per la risposta! Spero sia lo screen giusto!

    Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Però ti invito a fare tutto ciò nella sezione hel aiuto s plus. E il thread giusto. Grazie .
    Mi potresti ''reindirizzare'' a questo thread di cui parli? Grazie ancora!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da val3ntina Visualizza il messaggio
    SC20130905-170337.jpg Grazie mille intanto per la risposta! Spero sia lo screen giusto!



    Mi potresti ''reindirizzare'' a questo thread di cui parli? Grazie ancora!
    stai su GB questo dillo appena scrivi subito e la base band e' la KPO (questa e' ottima la usiamo tutti). Quindi hai aggiornata la base band, ed hai una rom stock

    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

    riporta quel che ti ho scritto e vediamo di risolvere il problema.
    Dovresti poter andare in recovery in ogni caso. tasto power vol+ e fare un wipe cache+dalvik (se vedi altri nomi non fare nulla o perdi i dati). vediamo li dai.
    ciao e grazie

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy