CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Sondaggio: Soddisfatti dell' S+?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di IZ1PSJ

Smartphone
    Sony Xperia Z1C

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 62 volte in 57 Posts
    Predefinito

Hai ragione Lic, piu che del S plus siamo soddisfatti sia dei Dev che del forum. Ho provato a guardare le altre sezioni(S2 ed S3 in particolare) ma non sono precise e dettagliate come la nostra.
    Infatti vorrei cambiare cell tra un po, ma ho paura di non trovare lo stesso ambiente.
    Così mi tengo il mio 9001.
    Sony Xperia Z1C D5503
    Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
    TWRP 3.2.1
    Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
    Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
    Safestrap 3.75

2. Il seguente Utente ha ringraziato IZ1PSJ per il post:

leonbeson (06-08-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IZ1PSJ Visualizza il messaggio
    Hai ragione Lic, piu che del S plus siamo soddisfatti sia dei Dev che del forum. Ho provato a guardare le altre sezioni(S2 ed S3 in particolare) ma non sono precise e dettagliate come la nostra.
    Infatti vorrei cambiare cell tra un po, ma ho paura di non trovare lo stesso ambiente.
    Così mi tengo il mio 9001.
    Io sono sempre stato contento dell' S plus.. Buon telefono ed un ottimo supporto modding. Adesso ho un Moto G, non sento il minimo bisogno di moddare, è tutto perfetto cosi per com'é..
    Pero non ho venduto l's plus, è ben custodito dalla mamma, con la gigabread+
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Baby Droid L'avatar di Striz

Smartphone
    One Plus One

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con questo telefono e con questi sviluppatori si può vedere come, nonostante risicate risorse hardware, si possa ottenere un'ottimizzazione software eccellente! Alla faccia dei vari top di gamma!

Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Io ho avuto una buona occasione e da due giorni possiedo un LG Nexus 4. Il Galaxy c'è l'ho ancora con me, tenterò di rivenderlo per rientrare un pò delle spese oppure lo lascerò anche io ai miei genitori. Ancora comunque tiene banco e non avrei cambiato se non avessi trovato un'occasione. Ottimo smartphone, ce l'ho da due anni.
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Io sono sempre stato contento dell' S plus.. Buon telefono ed un ottimo supporto modding. Adesso ho un Moto G, non sento il minimo bisogno di moddare, è tutto perfetto cosi per com'é..
    Pero non ho venduto l's plus, è ben custodito dalla mamma, con la gigabread+
    Little ot: consiglieresti il moto g? Sono interessato ad un acquisto e sono indeciso tra questo e il moto x..
    Huawei Honor 8

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Con il moto g mi trovo benissimo, non sento completamente il bisogno del modding. Device stabile veloce e fluido come un nexus. Aggiornamenti sempre pronti. Chiudiamo l'off topic, magari puoi dare un occhiata alla nostra sezione e parlarne li
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Salvoooh per il post:

Lic (19-08-14)

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus One A0001

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

possessore di gs+ da quasi 3 anni, che dire per i primi due anni non mi ha mai dato noie ma nel ultimo periodo era una tragedia, lento si impalla spesso e volentieri, per aprire una qualsiasi app ci vuole mezza giornata, ho deciso cosi di sostituirlo, dopo varie ipotesi ho optato per un oneplus one (riuscito nell impresa di reperire un invito ). cmq dopo neanke 2 mesi lo avevo gia moddato con diverse rom dalle nitro-x alle cyanogenmod (9 - 10 - 10.1 - 10.2 - 11) trovato sempre bene con queste ultime, ma nonostante lo abbia sostituito lo sto ancora utilizzando prima di passare definitivamente ad opo, e ke cmq non buttero o venderò lo darò a mio padre anche con rom stock 2.3.6 tanto lo usa solo per telefonare
    Rom : Cyanogen Mod 11S 38R
    Kernel : 3.4.0 Stock

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio