CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Acquisto fresco fresco!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    ciao, per me è fantastico ma devi tener presente che è il mio primo smartphone, nn sono giovanissimo e quindi non lo sfrutterò al max. non ricerco l'ultimo uscito né l'oggetto trendy.
    per cui valuta quanto può valere per te.
    di negativo trovo la durata della batteria e l'assurdità che nn si può mettere un mp3 per la notifica sms. di positivo: display, sensibilità tastiera, versatilità, fotocamera, compattezza, design....
    hai domande specifiche?
    ciao

    P.S.: nn sono riuscito a postare dal mio galaxy.......mi da errore!
    la batteria in quasi tutti gli smartphone hanno la durata non superiore alle 48 ore (dipende dall'uso e dallo smanettamento che uno fa) sul mio galaxy s+, con un medio smanettamento, un medio uso come tel, un medio uso in internet con wifi e non, risco a fare un giorno e mezzo, che non è così malvagia la cosa (chiedete in giro e vedrete)
    per quanto riguarda l'uso degli mp3 come suoneria-notifiche e allarmi, basta fare 2 semplici passi:

    1) con un esplora file/applicazioni (va benissimo anche quello di base che trovate in applicazioni) trovate nella sd la cartella MEDIA poi AUDIO e ci create tre cartelle: "ringtones" "notifications" "alarms" .... poi copiate semplicemente dal pc le suonerie che vi interessano in base all'uso (ringtones per le suonerie, alarms per le sveglie, notifications per le notifiche....

    2)cambiare le suonerie, notifiche, allarmi....... (tutto quì ) nelle liste di ognuno dovreste ritrovare i file che avete caricato.... facile no? ANDROID FOR EVER.... CIAO.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ram ne sa una più del diavolo

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ram918 Visualizza il messaggio
    la batteria in quasi tutti gli smartphone hanno la durata non superiore alle 48 ore (dipende dall'uso e dallo smanettamento che uno fa) sul mio galaxy s+, con un medio smanettamento, un medio uso come tel, un medio uso in internet con wifi e non, risco a fare un giorno e mezzo, che non è così malvagia la cosa (chiedete in giro e vedrete)
    per quanto riguarda l'uso degli mp3 come suoneria-notifiche e allarmi, basta fare 2 semplici passi:

    1) con un esplora file/applicazioni (va benissimo anche quello di base che trovate in applicazioni) trovate nella sd la cartella MEDIA poi AUDIO e ci create tre cartelle: "ringtones" "notifications" "alarms" .... poi copiate semplicemente dal pc le suonerie che vi interessano in base all'uso (ringtones per le suonerie, alarms per le sveglie, notifications per le notifiche....

    2)cambiare le suonerie, notifiche, allarmi....... (tutto quì ) nelle liste di ognuno dovreste ritrovare i file che avete caricato.... facile no? ANDROID FOR EVER.... CIAO.

    sei davvero mitico!!!
    ho fatto come hai descritto e sono riuscito ad impostare il mp3 che volevo per le notifiche!!!!!
    dove posso trovare una esuriente guida su android??????

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di ram918


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 104 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    ram ne sa una più del diavolo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domandone: come faccio a disporre come voglio il le app (non i collegamenti sui desktop)???
    rimuovendone una mi sono accorto che non le dispone automaticamente ma mi rimane un "buco".

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    in app drawer o sul desktop?
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non è il desktop, cioè non sono gli shortcut, proprio le app, per cui penso la prima.
    scusa non conosco il termine....

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry74 Visualizza il messaggio
    non è il desktop, cioè non sono gli shortcut, proprio le app, per cui penso la prima.
    scusa non conosco il termine....
    appdrawer allora..

    prova a premere il tasto menu e vedi se ti compare la voce Ordina (uso il se perchè io non ho mai usato praticamente il launcher samsung.. ma sempre il go launcher ex e quello ti permette il riordino delle app)
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy