Ma dopo aver flashato il nuovo stock bisogna rieseguire il root ed eventualmente reinstallare la Feamod?
non sono gay..ma lasciatelo dire:::TI AMO!!
avevo non so in che modo disastrato android.
mi apparivano errori di tutti i tipi ma la cosa più strana era che il mio samsung galaxy plus non leggeva piu le sim.
ora con la tua guida ho risolto tutto in 10 min...
a parte gli scherzi GRAZIE
![]()
finito!!! mamma mia che flashata! il cell è nuovo di trinca, avevo solo i permessi di root; ho seguito la guida, dopo 4 min e mezzo si è riavviato e mi diceva a schermo che non poteva eseguire uno script?, dopo averci pensato ho premuto su ok, unico disponibile, poi chiedeva di collegarlo via usb! panico..., ho premuto "collega", perchè il programma diceva che aveva finito ma non c'era pass!!! poi ho visto che il cell era acceso e aveva aggiornato a 2.3.6 qk1, ho aspettato un altro minutino, finalmente E' USCITO PASS
MA IN BLU, NON IN VERDE!
comunque FUNZIONAVA!
dopo 8:14 minuti di adrenalina pura!
l'ho spento, rimesso sim e sd, riacceso e adesso mi godo questa nuova stok prima di volare (conoscendomi) a breve verso nuovi lidi!!!!
grazie per la guida amico cris!
Anch'io ho installato la KQ1 ma la guida è da rivedere un pò come Pignata#man, anche a me è uscito il PASS in blu, e il tempo di installazione 32minuti !!!!
premetto che non ho un computer lento! ho un dual core da 3ghz con 4gb ram e solite menate varie...
cmq come prima impressione finalmente il cell sembra più fluido e reattivo nelle varie schermate![]()
Concordo sulla fluidità , per la batteria vedremo anche se le prime ricariche non sono mai veritiere
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
io ho aggiornato da kies...tutto ufficiale...ovviamente ho perso i permessi di root...come faccio per rimetterli? grazie
ma questa guida a cosa serve ad aggiornarer il firmware??? io ho ancora il 2.3.3
si cancellano i messaggi ecc facendo questo???