perfetto, a me interessa che dopo la flashata è come appena comprato (con le app predefinite insomma)grazie ancora
ho seguto la procedura ed è andato tutto a buon fine,mi si è avviato il cell però su odin c'è ancora scritto RESET con la barra verde che deve finire il caricamento e il timer che continua a contare...aspetto che esca PASS prima di scollegare?
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Originariamente inviato da Pucci92
Aspetta pass
Ho un problema.. stavo passando dalla rom moon 4.2 alla rom stock ma sembra che il telefono non funziona,cioè si accende e si avvia il bootanimotion con la S ... poi si ferma e si riaccende di nuovo e fa sempre così.
Ho provato la KQE più volte e niente, adesso sto provando la KQ7 sperando che va.
sapete dirmi in caso cosa fare? ho un brutto presentimento che il problema siano i driver di kies
EDIT: risolto con un wipe data e cache![]()
Ultima modifica di Abarth_ss; 19-06-12 alle 18:47
Samsung Galaxy s plus 2.3.6 stock
FeaMod 1.4
Feacore 1.4 ov 1.8 ghz
AnTuTu Benchmark 4435
Salve ragazzi,
possiedo SGS+ con firmware no brand italiano versione 2.3.5.
Ho seguito l'ottima guida per passare alla 2.3.6 e il flash funziona perfettamente, ho provato a caricare le
GT-I9001 I9001XXKQE Android 2.3.6 2012 June I9001OXFKQ2 BALTIC
GT-I9001 I9001XXKQE Android 2.3.6 2012 May I9001XENKP2 Netherlands
GT-I9001 I9001XXKQB Android 2.3.6 2012 April I9001OXXKP8 Switzerland
vi chiedererete perchè ne ho provate 3 di diverse... ebbene perchè con tutte ho un piccolo problema: non viene mantenuto l'ordine delle applicazioni (le ordino nelle varie pagine tipo per tipo: utilita, lavoro, giochi ecc..) però quando spengo il cell (la sera) al successivo riavvio (la mattina) si perde l'ordinamento.
ho pravato a flashare con varie sequenze:
reset --> flash
reset --> flash --> reset
reset --> flash --> reset --> flash --> reset
ma non cambia nulla, se spengo e riavvio il telefono si perde l'ordine delle app.
è successo a qualcun altro? C'è una soluzione o ho saltato un passaggio?
Per il momento sono tornato alla 2.3.5 italiana (anche questa scaricata da sammobile) e il problema della perdita dell'ordinamento non c'è
Ultima modifica di hiej; 25-06-12 alle 18:12 - Motivo: aggiunti altri dettagli
Mi sembra che nella open Austria sia stato risolto il problema delle icone...comunque è un bug, non è solo tuo il problema
hiej (25-06-12)
grazie, ora provo la open Austria
Ma Open è una compagnia telefonica?
Edit:
Ultima modifica di hiej; 25-06-12 alle 21:19 - Motivo: Esti del test
Salve ragazzi, sto per passare alle versione 2.3.6 e visto che provengo dalla 2.3.3 XXJVO devo fare qualche flash intermedio, come ad esempio si deve fare per il i9003?
Cmq ci ho provato ma resta così e non giunge al termine
Cattura.jpg
Che posso fare?
Ultima modifica di rollabigone; 28-06-12 alle 19:53
Ciao raga ho eseguito il flash seguendo la guida pari pari.Per il firm ho preso proprio quello del link al primo post.Il cell va bene .L'unico problema è il wifi.
Lo accendo e riconosce la rete.Dopo circa 30minuti perde il segnale.Cioè il wifi resta accesso(l'icona nel menu a tendina) ma l'icona vicino al segnale di rete mobile non c'è.A questo punto devo ricollegarla io.
Morale ,dovevo scegliere un altro firm??