Io sto dicendo come ho risolto io ma se non ti va di provare puoi aspettare un altra risposta altro che il cell è già in soft brick perché odin è rimasto bloccato e non avanza
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
per esperienza personale il flash non supera gli 8 minuti... quindi cmq un'ora è troppo. considerata tale evidenza ti domando se hai letto le istruzioni in prima pagina e quindi se hai tolto la sim, la microsd e soprattutto se hai killato eventuali proceesi del kies in task manager. tienici aggiornati
fbo83 (08-10-12)
Mi date un link di una ROM stock da scaricare.
Adesso ho cambiato PC, appena lo faccio partire ti dico qual'é il punto 2/7
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cerca su sammobile.com, sezione firmware, chiave di ricerca GT-I9001..flasha l'ultima..BQ4 o qualcosa di simile
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
se dovessi trovare difficoltà a reperire la rom suggerita da hypnos ti posto il link che ho trovato su xda
h**p://samsung-updates.com/fw/Samsung-Updates.com-GT-I9001_TNL_1_20120911075727_a11r7o95be.zip
se non erro questa rom è brandizzata (ma potrei sbagliarmi) mentre quest altra no
h**p://www.hotfile.com/dl/164483305/37592e1/I9001XXKQI_I9001OXFKQ3_SEB.zip.html
nello specifico è la xxkqi di luglio credo
fbo83 (08-10-12)
Grazie mille per il supporto ragazzi.
Ora che ho cambiato PC non mi riconosce più il col, neanche installando i driver Samsung USB, non kies
Ragazzi io prima ho cercato di rimettere la stock con odin,solamente che il telefono non faceva partire il processo e purtroppo sono andato a brickarlo, ora ho riprovato ad installare con odin e tutto è partito!
Rimane il fatto che quando il telefono si avvia, rimane bloccato sulla scritta galaxy s plus e non si avvia ripete sempre il bootanimation, come posso risolvere??
robbynapoli (08-10-12)
Grazie mille sono riuscito con odin!!!