Non saprei dirti , prova a staccare e come vava . :$
Tua Responsabilita :S
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Non saprei dirti , prova a staccare e come vava . :$
Tua Responsabilita :S
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Stacca senza spegnere il telefono, se lo spegni brick. Chiudi odin, metti tutti i file (odin,ariesve, la rom) nella stessa cartella e poi avvia di nuovo odin (come amministratore). Adesso dovrebbe funzionare, l'importante é non spegnere
Ps. 1) non mettere un titolo cosí generico
2) dovevi postare nel thread della guida al flash con odin anziché aprirne uno nuovo.
Ricordatene la prossima volta (e anche leggere il regolamento non sarebbe male)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
non credo ci sia nessun problema, usi xp e segui passo passo questa guida che peraltro è ben visibile un pò ovunque quindi ti bastavano davvero 2 secondi a girare nel forum e l'avresti trovata da te, ovviamente non per cazziare nessuno ma semplicemente te lo dico per consiglio prima che magari qualche amministratore ti chiuda la discussione
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
Questo è modding in sezione generale, sta più attento a dove posti la prossima volta. E se tu avessi cercato avresti trovato moltissime discussioni simili se non uguali a questa.
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
sposto nel thread appropriato ..
sposto in sezione modding!![]()
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
ragazzi vengo dalla cm 10 e devo dare il telefono a mia madre, come cavolo faccio a rimettere il fw ufficiale? cioe intendo i vari wipe li fa automaticamente odin? si perdono TUTTI i dati?
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
gli wipe NON li fa se non sbaglio, ma comunque sei costretto a farli altrimenti ti ritrovi in bootloop
Io lo sapevo sono sfigatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ho seguito la procedura per riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica, come mi è stato suggerito e adesso si è bloccato e si riavvia in continuazione!
Vi prego salvatemi devo venderlo oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii