Infatti oltre ad essere xxkpu l'unica cosa in piu è solamente le due versioni tweaked dell' OnDemand e Conservative sulla thunderbolt.
Aspetto che qualcuno testi se il risparmio di batteria sia realmente superiore :)
Visualizzazione stampabile
Infatti oltre ad essere xxkpu l'unica cosa in piu è solamente le due versioni tweaked dell' OnDemand e Conservative sulla thunderbolt.
Aspetto che qualcuno testi se il risparmio di batteria sia realmente superiore :)
Salve ragazzi ho comprato questo splendido telefono 1 settimana fa ed ora voglio veloccizzarlo un poco rotfl
la mia domanda è: io ora come ora ho l'aggiornamento 2.3.5 (XXKPI) con i permessi di root,per installare questa rom devo installare prima la feamod e poi questa rom.. ma devo prima aggiornare al 2.3.6 o posso fleshare questa rom anche se ho la 2.3.5?
grazie mille :)
Per l'installazione basta che segui passo passo quanto riportato nel primo post della discussione.
Seguendo quella procedura installerai sia la rom che il kernel necessario.
Se hai prima la Feamod ti viene comodo semplicemente per poter fare il backup dell'attuale rom originale che hai installato sul Plus.
Non è necessario che aggiorni alla 2.3.6 in quanto la stessa rom BroodRom è basata sull'ultimo aggiornamento.
Eventualmente aspetta la risposta di qualcuno più "autorevole" del sottoscritto, ma se segui la procedura non avrai problemi. Al limite dai una letta anche agli altri post presenti del topic.
grazie mille per la risposta,forse mi conviene fare un bel backup per essere più sicuri.
vi farò sapere e grazie ancora :D
io non riesco a scaricarla...il primo download dice file not found, il secondo arriva a 8% e mi dice completato ma non me lo estrae...,il terzo non mi trova la pagina di multiupload...che faccio? u,u
link updated
Rieccomi xD
Ho installato la broodROM RC3 e funziona benissimo ma ho un problema con broodROM configurator, infatti il programma non rileva il telefono anche se messo in modalità debug.
Penso che non sia compatibile,però ho visto sul sito di xda che sta per uscire la beta4 sperando che risolvono il problema :)
penso che il problema sia la rc3.
appena ho del tempo scarico la beta4
EDIT:ecco cosa mi dice Allegato 6057
Su questa rom, skype ha ancora l'immagine al contrario?
Ragazzi sono nuovo e avrei un paio di domandine, ho controllato versione del mio Galaxy ancora di fabbrica e mi risulta la seguente:
PDA: 19001BUKP2
PHONE: 19001BUKP1
CSC: 19001OMNKP1
Build Info: Mon Sep 26 13:16:04 KST 2011
volevo installare questa Rom, ma prima volevo rootare einserire la Recovery Feamod per fare un backup della mia ROM, la prima domanda è se per flashare questa ROM debba prima passare a una di mamma Samsung e non a quella Bundle Vodafone attualmente in uso...
Seconda domanda: se installassi la Feamod c'è scritto poi in prima riga che bisognerebbe effettuare la formattazione di tutte le partizioni, questa come la si esegue? tramite recovery?
Terza e ultima domanda :-): per effettuare il backup di apps contatti etc basta avere la apps TITANIUM BACKUP sullo smartphone e fare i backup sulla SD oppure lo si deve fare con il dispositivo collegato al PC?
Aspetto risposte, grazie!!!!
per la prima domanda non so risponderti, quindi aspetta news da più esperti..mi disp:(
per la seconda sì fai tutto con la recovery
per la terza esatto basta fare un bak di tutte le tue app con Titanium su SD esterna.
Io volevo invece chidere una cosa, prima avevo la Cranium RC7, ma son passato a BroodRoom RC2 perchè quella facilita di configurazione con il configurator mi ha attratto non poco. Adesso ho la Brood con Kernel Fea 1.4 nonOC, e ho notato che se lascio la connessione dati attiva la batteria mi scende molto piu velocemente rispetto a prima (cioè con cranium RC7). è possibile? il kernel diverso influisce su questo? perchè magari metto il cranium v7..
Credo proprio che dovro' togliere questa rom.
volevo questa rom per poterla configurare come volevo io ma visto che con la rc3 non si puo' fare non ha senso tenerla.
La rc3 e' instabile sia con dolphin che con diversi giochi,per non parlare della batteria che e'morta prima di quanto pensassi,forse colpa di go launcher?
a breve, dopo che la testero' personalmente , aggiornerò la guida con la RC3 rev.2 basata su XKQ1
I ho montato la RC 3 rev 2...
Ma non pc
Che dire...buona rom, ma la gestione della ram (sempre almeno 200mb occupati) non è granche
Cmq ho un ireneo non,OC...
consigli su qualche kernel?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
io lo imposto su debug usb e in seguito lo connetto al pc, ma quando clicco su " Authenticate Device " lo status rimane, come fa uno strobo, su " Authenticating Device "... sa faga? :)
non so se può importare ma il configurator lo faccio partire con la versione x86, estratto dal .rar
grazie per un futuro chiarimento :)
ora provo, grazie mille!
Ragazzi...ma nella rc3(compatibile con il beta configurator 4!!) Ci sono TUTTI gli addon del thunderbolt 2.5.1?
-binfiles
-60Mb lkm
-libsqlite
?
il beta 4 ti mette thunderbolt 2.5.0 non il 2.5.1 (almeno allo stato attuale)
Non credo...
Cmq hanno pubblicato anche il configurator 4
Forse o provo fra qualche minuto...
Detto sinceramente non sono soddisfattissimo di questa rom
Direi cranium...
Anzi direi aspetta...la rc4 e ti dico
non l'ho aggiornata perchè la rc3 ha un problema col market (e un piccolo bug alla fotocamera)
la rc4 che dovrebbe uscire a breve oltre a fixare queste due cose (già fixate nella rc2, quella postata per intenderci) porterà altre diverse ottimizzazioni..
Io personalmente sono molto soddisfatto sia per la rom in se, che per la personalizzazione possibile tramite il configurator.. non ho riscontrato alcun problema di lentezza o di lag ..anzi..
poi de gustibus
ps: il configurator 4 lo aggiorno quando pubblica la rc4 perchè probabilmente verrà ri-aggiornato (io già ce l'avevo il beta4 anche per la rc2, ed ora è stato aggiornato per la rc3.. il che comporta il doverlo riscaricare nuovamente..ergo fino a che le cose non sono definitive non aggiorno ne guida ne il mio cell :) )
Quote:
Originariamente inviato da iLpirLa
Uhm...ascolto il consiglio di chi è più esperto
Aspetterò, con ansia, la rc4
Si sa una data di uscita?
Avrà il bravia engine?(c'è già una rom che lo monta?)
tutte hanno la possibilità di avere il tema ICS .. poichè è appunto un tema installabile.. la cranium non so, avevo visto da alcuni screenshot che aveva un interfaccia stile htc sense.. ma magari mi sbaglio (e cmq è personalizzabile)
UCM e broodrom sicuramente hanno già di default ICS (per quanto riguarda nella brood rom hai 3 temi diversi ICS con cui poter smanettare.. installabili dal configurator)
Dunque per la data di preciso non la so..dipende da quando il dev finisce di lavorarci, ma in teoria è questione di giorni..
per quanto riguarda il BE ... c'è una guida per portare il BE al galaxy W ( e quindi anche al gs+) ma si dice che non sia un vero e proprio BE (poichè da quanto ne so allo stato attuale non è possibile averlo sul gs+) ma di una sorta di tweak che lo simula (ottendo un risultato simile)
guida : http://mobilecon.info/porting-bravia...-galaxy-w.html
Ragazzi...ho il dell che mi si riavvia di continuo
Ho provato ad installare il kernel della cranium, poi ho rimesso il feacore...
Ho già provato anche a fare un nandroid restore...MA NIENTE!
che faccio?
riflasha il kernel feacore.. immagino tu abbia messo il cranium @1,9 GHz
Novità dalla rc4?
questa la risp:
direi che non manca tantoQuote:
And for RC4 status, I need a custom version of the extended status bar which actually has NO toggle LED Flashlight at all.
Ottimo...
Aggiornerai la guida una volta uscita la rc4?
si.. appena esce la monto ..testo 1 giorno (che non ci siano strani problemi) e poi aggiorno sia la rc4 che il beta4
volevo installare questa rom sul mio galaxy s plus...
ora sul cell ho installato la cranium...
per installare questa rom posso procedere direttamente con il flashing dello zip della rom???
no .. i pacchetti rar che ho messo nel topic sono da flashare tramite odin (come scritto nella guida) .. quando uscirà la rc4 (già la rc3 lo prevede) ci saranno anche i pacchetti per il flash da recovery
beh se flashi sovrascrivi tutto.. non importa che rom hai installata
cmq ti consiglio un bel wipe / reset sia prima di installarla (magari da recovery) che dopo averla installata .. e se vuoi anche il wipe della dalvik prima
ovviamente fatti un backup perchè formatta tutta la memoria internaQuote:
Se avete la CWM installata (quindi per noi la feamod) formattate tutte le partizioni oppure, se non l'avete installata, fate un HARD RESET (digitate *2767*3855#)
Un backup sul computer...formata anche la memoria interna!