aggiornata alla rc4 ..disponibile sia via odin che per CMW
in attesa che un mod mi editi il titolo
Visualizzazione stampabile
aggiornata alla rc4 ..disponibile sia via odin che per CMW
in attesa che un mod mi editi il titolo
ilpirla...sto uppando la broodrom rc4 sul mio dropbox...quanto finisco ti passo il link...
così possono scaricare più veloce...
ma la guida all'installazione è aggiornata? tramite odin bisogna installare ancora separatamente il kernel?
Ah ok aspetto l'aggiornamento della guida e i primi pareri sulla rc4 con relativi bug presenti! =)
aggiorno la guida sry
odin o via cwm vanno bene entrambe.. dipende dalle vostre preferenze..testate entrambe cmq
aggiungo in guida un fix per eventuali problemi relativi al wifi o un fix grafico
si monta il kernel skyhigh che di def è oc @1.8ghz con ondemand.. ma ovviamente modificabile con setcpu a frequenze più basse...
il configurator uscirà più in la'
ora si via odin e nessun problema (tranne quei due fix segnalati nel topic principali..che verrano poi patchati in seguito col configurator
mentre con il pacchetto CMW ho avuto alcuni problemi di connessione in debug mode..ma penso sia solo un mio problema..
mmmhhh, questa ROM ha tutta l'aria di essere davvero splendida!
Io sono ancora alla stock KQ7 con la quale mi trovo bene ma le specifiche di questa custom mi tentano davvero!!!
Quasi quasi visto che ci sono utenti che non hanno avuto problemi non facendo hard reset mi sa che ci provo!!!
Mi sembra molto buona. Installata via odin con formato e hard reset.
Ha il kernel skyhigh v1. 4 che integra script thunderbolt l'impressione è molto buona, ho solo avuto un po' di problemi all'inizio col wifi ma ora sembra andare
ILpirLa 2 note per te scrivi su thread di xda omonimo
1 sotto una data percentuale appare in carica anche se non lo è anche in stock q7
2 collegando via usb manca il robot ma questo dipende dal tema ics, testato, non sono proprio problemi di rom
Ciao
Ps: il volume di sistema è aumentato e ciò dipende dal kernel
da Tapatalk
1- sisi piccolo bug non molto rilevante già segnalatoQuote:
1 sotto una data percentuale appare in carica anche se non lo è anche in stock q7
2 collegando via usb manca il robot ma questo dipende dal tema ics, testato, non sono proprio problemi di rom
Ciao
2- anche questo é già segnalato... verranno fixati con una patch
ma cmq nulla di che
per il wifi consiglio a tutti il fix perché dopo va che è una favola
per il resto rom stupenda!
ps il volume di sistema é aumentato perché ha integrato nella rom lo script volume +
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk
Faccio l'esame e poi installo...non vedo l'ora
Quindi se non ho capito male NON BISOGNA installar ne Thunderbolt, ne adrenaline e nemmeno super charger!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Io con il wifi non avevo nessun problema....ho installato lo stesso il fix e devo dire ke il wifi è migliorato.....aggancia prima e con più segnale....
anche la batteria dura parecchio...da questa mattina alle 8 ad adesso la batteria è al 94 sempre connesso in wifi...
eccovi il link di dropbox per la broodrom per scaricare più velocemente e senza captcha...
Odin Version http://dl.dropbox.com/u/67891952/Bro...RC4%20ODIN.rar
CMW Version http://dl.dropbox.com/u/67891952/Bro...0RC4%20CWM.rar
Se volete potete aggiungerli alla prima pagine
Ciao a module loader viene utilizzato. Grazie
Ho scaricato la versione cwm ma credo nn sia compatibile con feamod, giusto?
Ciao, bluetooth auto problema parrot.
Qualche soluzione.
Grazie.
a qualcuno capita che a volte la scansione multimediale fa bloccare il telefono e bisogna togliere e reinserire la batteria?
Salve,io mi sono conesso normalmente con il Parrot della machina, facendo la procedura normale.Controla se è attivato il bluetooth e quando ti chiede sul cel. il pin metti 1,2,3,4 e si deve colegare.
cwm = feamod per i9001 ..quindi il pacchetto CWM è per la feamod
no mi dispiace a me non blocca nulla
no non viene eliminata la feamod.. estrai il rar del pacchetto CWM nel pc e copi poi la cartella interna (broodrom rc4) in external_Sd/clockworkmod/backup
per l'installazione basta, dopo aver fatto come scritto sopra, riavviare in recovery e dare restore , scegliendo poi il percorso e infine la cartella broodrom rc4
si tratta di un restore da nandroid backup..non puoi usare l'install zip perchè non è uno zip intanto (è un rar) e cmq non è la procedura giusta
Non ho capito una cosa, io al momento ho la UCM con feacore non OC, per installare questa eliminando quella precedente cosa devo fare esattamente?
ciao a tutti e complimenti ancora a iLpirLa per questa bellissima guida...
ho appena installato questa bellissima rom ma ho ancora il problema del tema del lettore musicale...nonostante abbia seguito la procedura di sostituzione del file come indicato in questa guida...voi siete riusciti a risolvere???...
In realtà la cosa strana è che se mando in esacuzione un mp3 con root explorer direttamente sulla canzone il tema funziona bene...mentre se avvio l'applicazione e poi faccio partire la canzone il tema nn funziona...:-(
nella feature list del kernel skyhigh su xda veniva riportato, tra le altre cose:
- increased loudness
quindi l'unica cosa che mi veniva in mente era l'aumento generalizzato della parte audio, che come giustamente fai notare tu, unito allo script volume +, danno come effetto un aumento del volume, sbaglio?
Ho installato il fix wifi e lo proverò...
Figli di Android di Padova e non.
Lo confesso sono un niubbio !!!!
io con checkfus ho questa configurazione
PDA I9001XXKPU
PHONE I9001XXKPH
CSC I9001DBTKP1.
La domanda è: Posso installare la RC4.
A parte il backup di tutto quanto,
se posso installarla, a quali applicazioni devo
fare attenzione ???
Grazie a ILPIRLA per tutto quanto.
Direi che è doveroso farlo! , prese tutte le precauzioni, (vedi wiki)
Benvenuto
da tapatalk 2 beta