CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 422
Discussione:

GUIDA: BroodRom RC4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xeGox

Smartphone
    Xiaomi Mi-2 , Samsung GalaxyS+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquarius
    ciao a tutti!!!
    ho preso il Galaxy S Plus 2 giorni fa, ho rimosso praticamente subito il firmware marchiato tim e messo questa custom rom.
    devo essere sincero che speravo almeno in un Android 3, se non addirittura 4.0, ma... meglio che niente...

due cose, la prima, ho messo il fix del Wifi e il browser funziona bene, resta il problema che il wifi a volte prende a volte no e devo fare il reboot, il segnale cmq è molto basso.

seconda cosa, con il firmware originale se volevo cambiare Font di sistema mi bastava andare su Impostazioni > Display > Stile caratteri e potevo scegliere tra alcuni, scegliendo cambiava subito lo stile.
    ora invece ho solamente la voce "Carattere predefinito", se ne voglio altri mi devo installare delle App, e cmq ogni volta devo fare il reboot del cell.
    non c'è modo di avere dei font disponibili alla voce "Stile caratteri" in modo che posso cambiarli "al volo" ?? se era possibile prima non vedo quale sia il problema.

grazie in anticipo.

Android 3(honeycomb) é solo per tablet, ed Android 4(ice Cream sandwich) non é ancora uscito nulla per i nostri terminali, ne come ufficiale (che non uscirà MAI) ne come porting (c'hanno provato due volte a senza successo)
    A fine mese esce un Android 2.3.x con alcune feature di ICS per il nostro terminale, e le Custom rom verranno basate su quella nuova versione.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi-2

2.  
    Androidiano L'avatar di mariuccio710

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda ma è possibile rimuovere o cambiare la lockscreen di questa rom?
    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

Se ti sono stato utile usa il tasto thanks (non ti mangia mica) u.u

Senior Droid L'avatar di kiukko

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Di sistema no...devi usare delle appena tipo golock

Inviato dal mio GT-I9001
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB
    ...e non ditemi che non sono un androidiano!!!!!
    Le mie guide: http://www.androidiani.com/forum/med...80-sul-tv.html

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xeGox Visualizza il messaggio
    Android 3(honeycomb) é solo per tablet, ed Android 4(ice Cream sandwich) non é ancora uscito nulla per i nostri terminali, ne come ufficiale (che non uscirà MAI) ne come porting (c'hanno provato due volte a senza successo)
    A fine mese esce un Android 2.3.x con alcune feature di ICS per il nostro terminale, e le Custom rom verranno basate su quella nuova versione.
    ah ecco, questo nn lo sapevo.
    quindi, escludendo la versione 3.x, e la 4.03 che ancora deve arrivare, la 2.3.6/7 è la + aggiornata per gli smartphone, giusto?

devo dire che funziona davvero bene la Broodrom RC4.
    me la sto configurando x bene con app varie.

a questo punto vi chiedo, visto che sarà sicuramente aggiornata e migliorata, potrò metterla "sopra" a questa una volta rilasciata una nuova versione, senza perdere i dati attuali?

Androidiano L'avatar di lacernia

Smartphone
    Samsung S plus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

La RC4 è stata rilasciata qualche settimana fà, non è previsto un rilascio a breve.
    Potranno essere rilasciati alcuni fix necessari a mettere a posto un paio di bug ancora presenti.
    Se non fai un wipe dei dati di solito non dovresti perdere nulla. Ma il consiglio è di fare un back up con Titanium e così ripristini sempre i tuoi dati.
    Samsung Galaxy S Plus i9001
    EHNDROIX II 13.2.1
    Kernel CM10
    Banda Base XXKPO

Samsung Galaxy S3 I9300
    Android 4.1.2
    Kernekl Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ancora una cosa
    la rotazione dello schermo, da verticale/orizzontale e viceversa, deve proprio essere così "a scatto" ?
    avere un effetto simile a quello di iOS è impossibile qui su Android?
    c'è una impostazione precisa oppure una qualche modifica che lo permette?

non dico che deve assomigliare ad un dispositivo apple, ma così a scatto mi sembra davvero ridicolo, tanto + che dubito sia un problema hardware vista la "potenza" di questi smartphone.

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Una domanda ragazzi ma a voi conla BroodRom RC4 vi funziona la telecamere anteriore con skype? A me schermata verde mentre con la rom stock il solito problema dell'immagine rovesciata! L'immagine rovesciata la si risolve (App skype modificata su xda) ma per quanto concerne la schermata verde nn trovo soluzioni!! Idee??
    Galaxy Nexus (JB Cyano 4.1.2) Nexus One (Mitico) ROM Cyano 7.1 - ex Galaxy S Plus NitroX 4.0/skyhigh 1.4 kernel oc/uv - ex Mediamcom Smartpad 810C ROM Pistoneone 5.2 - Asus Transformer TF101 ROM JB Cyano 10 - Asus Transformer Prime TF201 ROM Stok JB

Androidiano L'avatar di xeGox

Smartphone
    Xiaomi Mi-2 , Samsung GalaxyS+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

La rc4 verrà sicuramente aggiornata con l'uscita del value pack di casa Samsung, non prima (se non con fix ) ma sicuramente ne uscirà una basata sulla nuova 2.3.x
    Beh...ovviamente sempre che ne valga la pena!

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi-2

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho da poco installato la broodrom rc4 ma nonostante abbia provato il fix continuo ad avere problemi con il wifi: dopo un po' di tempo che è connesso si disconnette e bisogna andare a riconnetterlo manualmente. non è stato ancora trovato un modo di risolvere? ho letto tutti i post e ho visto che altre persone hanno lo stesso problema, non si può fare niente?

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus One

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Massibolo al momento nessuna soluzione, siamo in attesa di eventuale aggiornamento di versione che risolva il bug comunque già noto. Altro bug da me riscontrato invece è la fotocamera frontale che con skype non funge proprio dandomi schermata verde (nella rom stock invece funzionava ad eccezilne del problema di tutti dell'immagine capovolta).

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio