Ragazzi ho installato la Rom ma ho dei problemi con il file /etc/gps.conf non mi fa modificare il file nel salvataggio mi dice errore nel salvataggio.
Qualcuno mi aiuta
Ragazzi ho installato la Rom ma ho dei problemi con il file /etc/gps.conf non mi fa modificare il file nel salvataggio mi dice errore nel salvataggio.
Qualcuno mi aiuta
Ciao a tutti...ho qualche dubbio....vorrei installare la rc4 e ho montato android 2.3.5 brand vodafone rootato con romstock originale...cosa mi consigliate di fare? Ed é necessario togliere la bran prima di procedere? grazie :-)
Inviato dal mio androfonino GT-I9001
Inviato dal mio androfonino GT-I9001
Ciao a tutti ho installato la rom rc4 e va a una meraviglia ora vorrei chiedere se anche a voi alcune icone (tipo broswer) rimangono di default invece di avere l'icona ICS?? grazie e spero che qualcuno mi risponda questa volta ;-)
Sta uscendo la BroodROM Rc5?
Da XDA:
[ROM][KQB][ODIN] - broodROM RC5 - - xda-developers
Altra cosa:
siccome mi cade frequentemente la linea durante le chiamate, secondo voi provando un altro kernel posso avere qualche probabilità di risolvere il problema?
Salvequalcuno di voi ha già provato la nuova RC5?? l'ho vista sul forum di xda ma prima di installarla vorrei sentire le vostre opinioni..se presenta qualche problema o meno!! o magari se avete notato migliorie con la precedente versione..sono molto curioso!! Grazie
![]()
la broodrom rc5 l'ho provata io...
rom ben fatta ma stracarica di applicazioni inutili, anche aggiunte dall'autore...
le impostazioni sono come quelle di ics, divise in categorie...
presenta il solito bug del wifi che si corregge installando il fix apposito...
è in stile ics