...ottima notizia !! io avevo la UCM basata su KQ1 e mi trovavo benissimo, adesso sto provando la MoonRom 4.0 anch'essa eccellente ma devo dire che non mi dispiacerebbe provare questa versione basata su KQB....
durata batteria ??
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...
Come sai la durata della batteria dipende da molti fattori (prima di tutto l'utilizzo che se ne fà)... nella mia firma vedi la mia configurazione ed anche che ho undervoltato tutte le frequenze... chiaramente mi sono prodigato per aumentare la durata... comunque devo dire che supero abbondantemente i due giorni con un uso medio... rispetto alla KQ1 sempre UCM siamo alla pari (anche su questa avevo applicato le stesse tecniche di risparmio energetico)... con le versioni UCM mi sono trovato bene fin da subito e stò continuando ad usarle... sono un affezionato...
Con la KQB ho riscontrato subito come nella KQ7 qualche problema di instabilità con il wifi... ma tramite il fix prelevato dal 3d della MoonRom 4.0 ho risolto velocemente e funziona perfettamente come la KQ1... consiglio? Provala, non ti pentirai... ciao
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
smeroni68 ma tu hai provato a spostare le app nell'appdrawer? xkè a me ritornano sempre al punto di partenza se riaccendo il cellulare...
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
installata, la sto provando; per il momento SENZA il fix wifi - sembra funzionara bene - perche' inizialmente dopo averlo installato mi sono beccato dei Force Close preoccupanticomunque ho reinstallato la rom con factory reset e adesso sembra tutto ok........ gia' installato anche il kernel skyhigh
![]()
Huawei Mate 9 - Android 7.0 Emui 5.0lassa perd Oreo...