Vorrei segnalare la versione v3 della ucm basata su KQE se interessa
UCM V3
Saluti Z4R
aclaudio (18-06-12)
Mi potete dire se per caso è migliore della blazr?
Device: HTC Desire 310
ROM: Galaxy S5 MOD
Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra
Kemycrome (18-06-12)
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato
Z4R (20-06-12)
Lo dicevano sul forum spagnolo dove è uscita!!! Non mi sono parsi per niente soddisfatti!!
Forse dobbiamo attendere ancora un pò per capire!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Guarda, io la uso praticamente costantemente da quando è uscita e la tengo come rom stabile tra una prova di rom e l'altra.
Ti posso garantire che, per quante ore di utilizzo ho con questa rom, non ha assolutamente problemi di questo tipo. L'unica app che da problemi è il Balckmart al primo avvio e durante alcuni download.
Per il resto a versione 2.1 è ottima.
L'unico "problema" che ha è che ha il file gps.conf originale quindi con l'errore "north.america" nella ricerca dei server.
Per il resto è molto stabile e con buone prestazioni.
Io, con un dovuto underclock, sono arrivato a quasi 2 giorni e 15 ore di autonomia.
Problemi col wifi zero (ho solo aumentato il tempo di ricerca degli hotspot).
Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Infatti mi riferivo alla 3. 0 non alla 2.1... comunque credo sia il caso di aspettare per sapere se la nuova 3. 0 sia valida!!!
Samsung Galaxy S3
Rootato ... per ora!
Smartpad 715i
Io vista la segnalazione e calcolando che è stata la mia prima rom l' ho scaricata subito dal link... ma prima di istallarla mi sono andato a leggere il 3D htc spagnolo... e le prime impressioni non mi sono sembrate buone... come ho scritto... ma sono pronto a provarla anche io!!!!