Io ho notato che la ram è diventata 358 invece che 350 della stessa versione 2.3.6
Io ho notato che la ram è diventata 358 invece che 350 della stessa versione 2.3.6
Ciao a tutti oggi ho caricato la rom con associata feacore phoenix 1.8GHz. Ho comunque limitato la frequenza con SetCPU a 1497 Mhz, ondemand. Ho notato che dopo aver guardato un video la temperatura è salita subito a 44 gradi. E' normale? E a quanti gradi diventa preoccupante la temperatura? Grazie!
44 gradi non è tantissimo, finché non supera i 50 non mi preoccuperai, cmq sappi che il processore al massimo ti fonde a 150![]()
Bisogna leggerlo il manuale utente....Non conservate il dispositivo in aree troppo calde o fredde. Utilizzare il dispositivo da -20°C a 50°C
Il dispositivo può esplodere se lasciato all'interno di un veicolo chiuso, o in altri ambienti chiusi dove la temperature raggiunge 80°C.
Non esponete il dispositivo alla luce solare diretta per lunghi periodi di tempo (ad esempio il cruscotto della macchina).
Conservate la batteria da 0°C a 40°C.![]()
la cpu fonderà anche a 150° ma quello che ci sta attorno molto prima direi :P
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
Ma questa rom è stata già alleggerita da app inutili (layar, pagine gialle, ecc) o c'è da zapparle via dopo?
Alla fine ho già montato tutto vedendo che le app sono state ben pulite!![]()
Domanda probabilmente da principiante ma mi tocca: ho montato e funziona perfettamente, ho ripristinato con titanium e tutto ok. Il problema è che nella nuova rom non c'è il widget "news e meteo" preinstallato nella 2.3.5 originale.
Ho provato a prendere dal backup il file geniewidget.apk dalla cartella system/app e schiaffarla dentro a quella della nuova rom, ma una volta installato non me la rileva.
Riuscite a darmi una mano?
edit:
Aggiungo che se, una volta messa nella cartella system provo a lanciare l'installazione del widget, l'installazione parte ma il widget non risulta installato nell'elenco delle applicazioni.
Ultima modifica di puk81; 01-02-12 alle 16:58