No la mia è Nightmare e basta, la 10 è solo umo scherzetto, visto che è basata su JellyBean 4.1.1..
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks?![]()
![]()
No la mia è Nightmare e basta, la 10 è solo umo scherzetto, visto che è basata su JellyBean 4.1.1..
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks?![]()
![]()
Mi chiedevo se per fare il porting delle rom del i9000 bastasse cambiare il kernel, alla fine la differenza tra i due terminali è nella cpu e la gpu.
No non basta
Inviato con la nutella dalla credenza
Hypnos17 vista l'uscita della cyanogenmod 10 per i9000 l'argomento m'intriga, cos'altro bisogna tenere in considerazione per il porting?
ciaoqualcuno mi sa linkare un'app tipo cpu spy ma che indichi la frequenza anche in tempo reale nelle notifiche?
![]()
Considerando che il kernel non l'abbiamo...tutto
Inviato con la nutella dalla credenza
Ciao ho una domanda prima di sbrandizzare il mio SGS+ con rom Voda....
ho trovato due rom che sembra vadano bene per rendere no brand il telefono
Una è questa I9001XXKQE_I9001XXKPL_I9001OXFKQ2_HOME.tar.md5 che dovrebbe essere una 2.3.6 ma forse europea ( me lo confermate?)
E l'altra e questa I9001XXKPI_I9001XXKPF_I9001ITVKP1_HOME.tar.md5 che dovrebbe essere una 2.3.5 italiana ( giusto? )
Quale delle due mi consigliate? non voglio per ora installare rom cucinate, e mi interessa mantenere la garanzia....
grazie![]()
Sono entrambe 2.3.6, l'ultima è la KQI, non so se mettendone una del genere perdi la garanzia
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Hypnosis buongiorno un consiglio. Ho controllato sul mio cell s+ e ho questa versione I9001XXKPK
Mi conviene aggiornarla? Dove scarico i files? In questo caso devo reinstallare tutto? Root cwm rom.....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App XXKPK nightmare v.2 AOKP Oisis
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Si puoi aggiornare....non perdi nulla
Inviato...con qualcosa di ignoto..