Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
e non faccio danni ??
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
ritorna in recovery quando riaccendo !! adesso cosa faccio non ne vengo fuori
Ci va automaticente??o quando lo riavvii?? Ho capito il problema mi sa.... Flash a una. Nuova rom. Che non ne hai pių nessuna, devi aver fatto un format
tapatalkeggiando allegramente
io non ho nessuna rom ho solo flashato la recovery cwm6 e poi l'aggiornamento alla touch sono alle primissime armi e ho letto dopo del bootloop che poteva avere ... azz non č reversibile in qualche modo ?? per poter uscire e reinstallare ...??
scusate se insisto ma non c'č nessuno che possa aiutarmi sono impanicato !!!!
Per correggere il bootloop devi flashare il file di boot con odin... Se non sbaglio nella 1a guida che ti avevo linkato (quella per installare la cwm 5.5.0.4) alla fine del primo post, dopo aver spiegato come flashare la recovery con odin, c'č la guida per risolvere il bootloop... guarda lā e se hai altri problemi chiedi
Inviato dal mio Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Mi sembra di capire che il problema di andredroido č un problema di recovery loop,
un problema che potrebbe essere "a monte" rispetto ad un bootloop ( tipicamente riguardante il sistema ed i suoi files ).
~ Mandi mandi