CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 508 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    ok grazie ragazzi ... come sempre disponibili !! una cosa non mi è chiara il kernel ...che a quanto ho capito leggendo le varie firme nessuno tiene quello della gigabread+ come mai ??
    Perchè l'80% di noi ha installato Ice Cream Sandwich anche se ha ancora piccolissimi bug... Mentre la Gigabread+ è una rom basata su Gingerbread ed è completamente senza bug. A quelli che hanno ICS non interessa delle piccolissime falle (molto rare) e comunque vogliono avere la nuova versione di Android installata pagando questo piccolo prezzo (anche se fino ad ora io non ho trovato nessun problema). Di conseguenza il kernel che si usa su ICS è diverso da quello che si usa su Gingerbread... Tutto qua.
    Se vuoi puoi metterti il Vitality kernel (quello che usa anche Dellup sulla tua stessa rom) che è perfetto per GB+
    Ultima modifica di Matt95; 19-09-12 alle 19:14
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

2. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

andredroido (19-09-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

avete consigli per una rom da installare sul mio SG+?
    Vorrei una rom che sia veloce, reattiva, buona durata della batteria e bella graficamente.
    Ah, un'altra domanda. Se cambio Rom perdo tutti i dati, giusto? Come posso "salvarli" per riavere tutto sulla nuova rom? POsso installare la rom attraverso la fead recovery ?

Grazie in anticipo.

Lorenzo.

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Puoi salvare i dati su tb, io ti consiglio la cyanlgen mod di ivendor, è grandiosa

tapatalkeggiando allegramente

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blacklollo Visualizza il messaggio
    Vorrei una rom che sia veloce, reattiva, buona durata della batteria e bella graficamente. [...]
    Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    Puoi salvare i dati su tb, io ti consiglio la cyanlgen mod di ivendor, è grandiosa

Posso solo che quotarlo... La CM9 di Ivendor con il kernel 6.0 di Castagna è semplicemente devastante

[...] Se cambio Rom perdo tutti i dati, giusto? Come posso "salvarli" per riavere tutto sulla nuova rom? [...]
    Si, facendo tutti i wipe prima dell'installazione della rom perdi tutto, come detto da Alaanto usi Titanium Backup e ti salvi sms, registro chiamate, rubrica (anche se questa puoi sincronizzarla con l'account google), segnalibri, ecc. e meno applicazioni possibile perchè cambiando rom e ripristinando le app vecchie ci possono essere incompatibilità che possono causare instabilità del sistema stesso, quindi salvati solo lo stretto necessario. Per sicurezza, se hai paura di perdere gli sms, il registro chiamate, i segnalibri, ecc. ti consiglio un'altra app per fare un backup di scorta: si chiama "MyBackup Root" ed è gratis (devi avere il root nel telefono, come per Titanium Backup) e dopo averla aperta vai in Backup, poi in Dati, successivamente selezioni il percorso del backup e selezioni le varie voci tipo sms, segnalibri, ecc. e fai il backup. Per le applicazioni, come già detto, fai meno backups possibile e solo di apps che contengono dati tipo i salvataggi dei giochi; per le app che usi normalmente e che non salvano dati importanti (tipo widgets, sfondi animati, gestori file, lettori vari) non serve fare il backup perchè il play store tiene traccia di tutte le applicazioni che sono state installate con il tuo account, quindi basta che appena installata la rom entri nel play store, premi il tasto menù e selezioni "Le mie applicazioni", entrerai in una schermata con scritto in alto "Installate", fai uno swype da destra a sinistra e la scritta in alto diventerà "Tutte", scorri l'elenco e scarichi le app che vuoi reinstallare. Se hai già delle app a pagamento non devi comprarle una seconda volta.
    [...] Posso installare la rom attraverso la fead recovery ? [...]
    No, la feamod ormai è vecchia e in disuso e non puoi usarla per flashare la CM9, puoi flashare da zip nella recovery feamod o la cwm 6.0.1.3 o la Twrp 2.2.1, poi riavvii la recovery così ti troverai con quella nuova, fai un nandroid e segui la guida in sezione modding su come installare la cm9 (il creatore del thread è stato bannato quindi i link per scaricare la rom non sono aggiornati e di conseguenza te li andrai a prendere su xda). Infine segui la guida, sempre in sezione modding, su come mettere il kernel di Castagna (su questo thread, invece, i link sono aggiornati).

Se hai qualche problema noi siamo qui
    Ultima modifica di Matt95; 20-09-12 alle 00:00
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT I9001

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vorrei una rom che sia veloce, reattiva, buona durata della batteria e bella graficamente.
    Ah, un'altra domanda. Se cambio Rom perdo tutti i dati, giusto? Come posso "salvarli" per riavere tutto sulla nuova rom? POsso installare la rom attraverso la fead recovery ?

Grazie in anticipo.

Lorenzo.
    CyanogenMod 9 RC1 di Ivendor con kernel 6.0 di Castagna é il meglio che ho trovato finora.

Fino ad una settimana fa ti avrei detto la Ehndroix in quanto per uno poco pratico é piú semplice da installare avendo un unico .zip da flashare con la CWM, ma le ultime revisioni hanno nel mio caso diversi lag ed impuntamenti probabilmente legati anche ai freeky_engine script che non sono stati fixati
    Samsung SGS+ (GT-I9001)

Rom: GIGABREAD+ (in prova ivendor CM10 JB Alpha7)
    Kernel: ivendor CM10 JB Alpha7
    Recovery: CWM 6.0.1 Baseband: XXKPM Governor & I/O: Ondemand - SIO Frequenze: 245 - 1500MHz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...
    la mia domanda è stata sicuramente trattata 1000 volte.... e immagino ne avrete le palline piene....
    ma io ve la pongo lo stesso perchè nn trovo soluzione
    vorrei modificare una rom a caso tipo la cyano9, elimindo e aggiungendo quindi programmi, immagini, temi e quant altro.
    quali programmi devo usare?

grazie per avermi letto...

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

io ragazzi ci sto ancora pensando e mi sto leggendo le millemila discussioni sul modding del s+ ... ma una cosa non mi è chiarissima ma con una rom diciamo il più possibile performante o priva di "problemini" si risolvono i lag che ha la stock originale ... perchè il mio s+ a volte ci mette 3/4 sec per riprendersi quando esco da qualche applicazione !! o la rom cambia solo gli aspetti grafici ... scusate la mia inettitudine ma come avrete già capito non è propio il mio campo ... (la meccanica lo è )

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andredroido Visualizza il messaggio
    io ragazzi ci sto ancora pensando e mi sto leggendo le millemila discussioni sul modding del s+ ... ma una cosa non mi è chiarissima ma con una rom diciamo il più possibile performante o priva di "problemini" si risolvono i lag che ha la stock originale ... perchè il mio s+ a volte ci mette 3/4 sec per riprendersi quando esco da qualche applicazione !! o la rom cambia solo gli aspetti grafici ... scusate la mia inettitudine ma come avrete già capito non è propio il mio campo ... (la meccanica lo è )
    Ogni costum rom è diversa, non solo ha livelli grafici , ognuno mette script tweaks ecc , se posso consigliarti ti consiglio la biohazard 3.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Androidiano L'avatar di migliamario

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migliamario Visualizza il messaggio
    Grazie fra 2 settimane avrò il responso...comunque credo di averlo briccato così bene, che non vedo in che modo possano dimostrare che è opera mia...(se è opera mia)
    comunque per la cronaca l'alcatel 890d l'ho rootato giusto per il gusto di farlo.
    Giusto per aggiornare voi amici...
    ho chiamato in assistenza ed i telefono....l'hanno riparato in garanzia, chissà se ho perso tutti i dati...il firmware biohazard credo me l'abbiano piallato però!!

Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    Ogni costum rom è diversa, non solo ha livelli grafici , ognuno mette script tweaks ecc , se posso consigliarti ti consiglio la biohazard 3.0

cavolo due settimane e c'è la biohazard 3

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migliamario Visualizza il messaggio
    Giusto per aggiornare voi amici...
    ho chiamato in assistenza ed i telefono....l'hanno riparato in garanzia, chissà se ho perso tutti i dati...il firmware biohazard credo me l'abbiano piallato però!!
    Altra prove che se ne fregano se il telefono è moddato ottimo

Pagina 157 di 508 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08