Ho risolto con l apk del play store della paranoid visto che è adatta al cambio di dpi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
hypnos17 (12-10-12)
Grazie, deve così perchè per ora ho fatto un factory reset con il codice e sto riscaricando tutte le app, e provando a riavviare adesso funziona tutto,
quando finisco vi faccio sapere
scusate l'ignoranza, io sono nuovo su questo forum, ho un galaxy s plus e vorrei sostituire la stock rom con una migliore per migliorare le prestazione/funzionamento, più o meno so come flashare una nuova rom ma non capisco come ritornare alla stock rom dopo che ho flashato?
e poi che rom mi consigliate (base di ICS)??
per riavere la rom stock devi fleshare con odin la stock trovi i vari firmware (devi sapere il tuo se ti interessa uguale ) sul sito sammobile cosi facendo ti ritroverai con la rom e il kernel stock ....
i più esperti mi correggano ... un thanks non mi porta soldi ma soddisfazione ...
Buonasera a tutti, sto cercando di migliorare le prestazioni del mio s+, e mi piacerebbe installare un "aggiornamento" stabile che non mi dia eccessivi problemi.
Da quello che ho letto in giro la più stabile dovrebbe essere la gb+, benché ne ho viste diverse in giro nel forum che mi attirano abbastanza, prima tra tutte la nightmare di Hypnosis.
Potreste darmi un consiglio su quale aggiornamento potrei installare senza dover troppo smanettare dopo per poter utilizzare tranquillamente il telefono?
La procedura corretta per l'installazione, se ho ben capito, dovrebbe essere:
1 root
2 copiare i dati con la procedura *#1234# e scaricare la versione attualmente presente nel telefono da conservare qualora volessi ripristinare il tutto
3 fare un backup del telefono con titanium
4 full wipe
5 carico l'aggiornamento nella sd del telefono
6 installo l'aggiornamento da recovery
7 full wipe
8 riavvio il telefono
9 ricarico le applicazioni che mi interessano con titanium (in realtà mi interessa non perdere i giochi di mio figlio ed i loro progressi, il resto lo posso anche riprendere dal market senza problemi)
spero sia tutto giusto.
Quello che non ho capito è, qualora volessi ripristinare le impostazioni iniziali con il s.o. di partenza.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie.
Base ICS il mio consiglio è la BioHazard di hypnos17 con kernel castagna 6.6 extreme UV (se il tuo telefono lo regge) o lo standard.
la gb+ è ottima, ma è base gingerbread.
se vuoi ICS sempre di hypnos17 ti consiglio la BioHazard, che è migliore della Nightmare.
la procedura che hai scritto è corretta, ti ricordo dopo il punto 7 il fix permission (sempre da recovery).
per tutti e due: per tornare alla stock seguite questa guida.
per flashare una ROM ICS dovete avere o la clockworkmod recovery o la TWP recovery.
quando fate il restore dei backup di titanium non ripristinate tutto ma solo app mancanti+dati
Ultima modifica di step11; 12-10-12 alle 23:26
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
a2arsl (23-10-12)
io ho un problema
ho installato la BroodRom rc5, solo che ho la necessità di vedere i banner pubblicitare, che stranamente con questa rom sono spariti O_o
qualcuno di voi ha la soluzione? è importante
Galaxy S Plus
Per favore è veramente importante
Galaxy S Plus
pierm (13-10-12)
scusa non ho capito sta storia dei banner
ma non sono legati alle applicazioni?
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
No
In pratica prima di mettere la rom avevo questo programma e i banner li visualizzava
Una volta messa la rom non li carica più, come se venissero bloccati
Il problema è che è veramente indispensabile che io possa vedere i banner
Ultima modifica di fnegriolli; 13-10-12 alle 19:02
Galaxy S Plus