Io non ti capisco veramente, comunque evitiamo discussioni dai qui il fine e' solo di essere utili e di aiutare. Scusami per lo sfogo. Vedro' dove scrivere ste cose, in pvt alla fine.Ma non e' OT , e' assurdo ma come si fa.
Ma quale aiuto io parlo di una cosa utile a tutti. Leggiti i post scusami.
Adesso se permetti e' OT fare una discussione quindi stavo dicendo a dell
che ho trovato il post dove si poteva liberare dello spazio sul S plus con TB guardando bene i file che sono utili. Dario fece un lavorone ed ecco il post.
https://www.androidiani.com/forum/sa...sicurezza.html
Questo post e' del feb 2012 - 31 post e dopo? Le ROM si sono aggiornate specie sul S plus. Ne apriamo un altro nella miriade che ce ne sono e cosi ci si perde.
Bisogna studiarci molto e aggiornarlo credo alle nuove ROM, ma la base e' la stessa. Sono elencate tutte le applicazioni che possono essere eliminate, facendo attenzione a quelle che sono di base per il funzionamento. In ogni caso puo' essere d'aiuto a chiumque e grazie per l'appl che mi hai consigliato molto utile.
p.s.
Adesso voglio vedere e sapere dove sto in OT . Sono nel Modding S plus e anche se fa parte di un post di rimozioni native, si sta parlando di efficienza del cell.
Cancellato argomento