sembra tt molto complicato detto cosi..cmq si provero..il problema è che non riesco a fare il root..mi dice installazione abortita.. ho seguito tt la procedura descritta... ma non ci sono riuscito...non so in cosa sbaglio(
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Una domandina spero che qualcuno mi possa rispondere :/
- Ho fatto un backup (non compresso) con TWRP di una rom ICS, solo che mi sono dimenticato di fare il backup dei messaggi con SMS backup and restore, ora ho la miui come rom, c'è qualche modo di estrarre dal backup i messaggi e metterli sulla rom che ho ora? Non vorrei fare backup della miui, restore della vecchia e SMS backup and restore, vorrei trovare un'altro modo...![]()
Grazie x le informazioni che hai dato..è tt molto chiaro..ma io ho un problema..nn riesco a rootare il telefono conn nessuno dei due metodi..nn capisco se è un problema del telefono o sn io...col primo mi da installazione abortita..col secondo sembra che la procedura vada a buon fine utilizzando quel file descritto nella guida..ma quando lancio titanium (sempre che sia buono l app che ho scaricato dal web) mi dice che nn ha i requisiti di root per fare il backup..mi puoi aiutare??vorrei aggiornare il tel mettendo ics..anche se nn sn pratico.vorrei farlo senza portare il tel a qualcuno..grazie
Non usare linguaggio SMS
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Raga esise una patch per la fotocamera di jelly bean???? ovvero visto ke a jelly bean nn funziona la fotocamera esisa una patch per aggiustarla?
Salve, finalmente ho deciso di flashare il mio s+, però vorrei un consiglio su quale rom installare. Mi consigliate la Gingerbread+ o una CM9...grazie!