Ho installato il touchwiz ma mi cambia solo le icone e gestione attività non compare!
Io vorrei proprio impostare la rubrica come era prima con le impostazioni di fabbrica!
Ho installato il touchwiz ma mi cambia solo le icone e gestione attività non compare!
Io vorrei proprio impostare la rubrica come era prima con le impostazioni di fabbrica!
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Ho sempre Moddato il mio s Plus , però da qualche giorno ho un problema .
Dopo che ho tentato di installare una Custom ICS (ne avevo già una su) essa si bloccava all'avvio e anche flashando altre custom esse non si sovrapponevano , allora ho flashato la stock da Odin e fin qui tutto Ok . Oggi ho tentato di flashare un Custom GB ma il telefono si riavviava in continuazione dopo la scritta Galaxy S Plus
Ho fatto i Wipe più volte e l'unica soluzione è stata riflashare la stock ! Sapete perchè mi succedono queste cose e come potrei risolvere ?
Non sarò un Guru ma sono un utente medio , ormai seguo android da tanto e quindi sono un pò perplesso !
LG G3 16 GB Nero Metallico
Android 5.0 Lollipop
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Ciao a tutti !
Ho un problema...ho un galaxy s plus e mio fratello voleva metterci ICS ha sbagliato qualcosa e ora non si accende più e non entra in modalità recovery fa solo la modalità download....
la versione di android di partenza è 2.3.5
che devo fare per farlo partire ? non mi interessa ICS
grazie a tutti !
ciao Argon89 , come ti accennavo devi flashare con odin una recovery mod e fare poi full wipe (peraderai tutti i dati ) ma recuperi il cell ... link :
https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html
fatto questo e se tutto ok decidi se aggiornarla ad una versione che ti permette eventualmente di flashare qualche rom o lasci queata e riavvii e basta ...
Assicurati di avere i driver installando kies prima di usare odin ...!! e di mettere sempre tutti i file nella stessa cartella di odin ...
se hai bisogno siamo qui ...
ho fatto tutto quello che c'è nella guida
odin fa il primo passo format e poi credo che si blocca li sono già 35 minuti che è fermo su format....
altre soluzioni ??
si si era gialla....