CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 508 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    stec90
    Guest
    Predefinito

    scusate come faccio il root se ho 2.3.6 ? non torvo la guida :S

  2.  
  3. #2122
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stec90 Visualizza il messaggio
    scusate come faccio il root se ho 2.3.6 ? non torvo la guida :S
    guarda qui nella sezione root
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  4. #2123
    stec90
    Guest
    Predefinito

    scusate ho istallato la 2.3.6 mai si bocca ogni tanto durante la visione di video in wifi.sapete se è un bug e che bug ha e se ne ha ?

  5. #2124
    Senior Droid L'avatar di Leorocky


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Nexus 5/7; Samsung GT-9001

    Ringraziamenti
    526
    Ringraziato 360 volte in 287 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stec90 Visualizza il messaggio
    scusate ho istallato la 2.3.6 mai si bocca ogni tanto durante la visione di video in wifi.sapete se è un bug e che bug ha e se ne ha ?

    Hai molto chiaro il problema vedo mah... :confused::confused:
    Di bugs la stock ne ha diversi io fossi in te passerei oltre.

    Samsung GT-i9001
    Rom : ADCTeam CM11 R17
    Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
    Recovery : TWRP-2.8.1.0
    Baseband : XXKPO

    Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
    Rom\Kernel : Stock

  6. #2125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno..vorrei sapere se c è la possibilità di installare la rom iniziale di default del mio galaxy s plus poiché sto avendo un po di problemi..grazie

  7. #2126
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallau Visualizza il messaggio
    Buongiorno..vorrei sapere se c è la possibilità di installare la rom iniziale di default del mio galaxy s plus poiché sto avendo un po di problemi..grazie
    si esiste un pacchetto flashabile con odin... non ricordo però qui dove si trovi, comunque ti suggerisco prima di metodi così drastici, soprattutto se vieni da ics, di tornare al limite a gingerbread moddata (ad esempio la gigabread che sembra essere la più stabile in assoluto e decisamente migliore dello stock!)!

    comunque che tipo di problemi hai? magari si riesce a risolverli più facilmente di quello che credi...
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  8. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

    wallau (19-11-12)

  9. #2127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    si esiste un pacchetto flashabile con odin... non ricordo però qui dove si trovi, comunque ti suggerisco prima di metodi così drastici, soprattutto se vieni da ics, di tornare al limite a gingerbread moddata (ad esempio la gigabread che sembra essere la più stabile in assoluto e decisamente migliore dello stock!)!

    comunque che tipo di problemi hai? magari si riesce a risolverli più facilmente di quello che credi...
    da quando ho installato la cm9 ho notato che la batteria mi dura veramente poco, cosa che non mi accadeva in precedenza..il problema principale è che si spegne e si riaccende automaticamente, soprattutto quando sto effettuando chiamate...questo problema l'ho riscontrato nel momento in cui ho installato la cm9, perche non ho mai avuto di questi problemi..o forse semplicemente il problema è della batteria,anche se il cellulare non ha nemmeno un anno di vita...come ultimo problema non riesco ad usare piu le applicazioni Tango e Skype...io le usavo molto ma ora non riesco piu a farlo...

    non so se puoi aiutarmi a risolvere questi problemi altrimenti provo ad installare la rom che mi hai scritto tu..
    grazie

  10. #2128
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallau Visualizza il messaggio
    da quando ho installato la cm9 ho notato che la batteria mi dura veramente poco, cosa che non mi accadeva in precedenza..il problema principale è che si spegne e si riaccende automaticamente, soprattutto quando sto effettuando chiamate...questo problema l'ho riscontrato nel momento in cui ho installato la cm9, perche non ho mai avuto di questi problemi..o forse semplicemente il problema è della batteria,anche se il cellulare non ha nemmeno un anno di vita...come ultimo problema non riesco ad usare piu le applicazioni Tango e Skype...io le usavo molto ma ora non riesco piu a farlo...

    non so se puoi aiutarmi a risolvere questi problemi altrimenti provo ad installare la rom che mi hai scritto tu..
    grazie

    allora:
    sulle rom ics generalmente la batteria dura meno delle ginger (credo sia dovuto al fatto che per quanto siano ottimizzate, non hanno mai raggiunto il livello di un rilascio ufficiale come interazione hardware-software (ma magari sbaglio)).
    c'è da dire però che con diverse ottimizzazioni si possono raggiungere buoni risultati: metti in kernel castagna 7.3 se già non ce l'hai (se il tuo cellulare la regge, usa le versione extreme UV), io poi personalmente unso la rom BioHazzard l'ultima vers.

    a questo punto siamo al fatto del telefono che si spegne, non è per nulla normale. a me non succede mai e per quanto ne so non dovrebbe succedere nemmeno con la cm9. mi sorge però un dubbio: visto che prima parlavamo di kernel, non è che tu hai un kernel undervoltato ho hai smanettato tu stesso con i voltaggi? perchè in genere un telefono che si comporta come mi hai descritto e un telefono con impostato un voltaggio inferiore alla sua necessità e di conseguenza, quando raggiunge le frequenze con voltaggio inadatto crasha.
    se non è così il tuo problema potrebbe essere dovuto ad un'istallazione o di rom o di kernel non compiuta correttamente.

    per quanto riguarda tango e skype, personalmente non li uso granchè, ho solo sentito di un bug che riguarda la fotocamera di skype che mi pare risulti invertita, ma non ricordo se fosse sulla cm 9 o 10, comunque per quanto riguarda skype posso garantirti che l'app gira, anche se come premesso l'ho usata pochissimo.

    se non hai trovato soluzione hai tuoi problemi il mio consiglio è di passare alla gigabread che sostanzialmente è una versione della rom stock fortemente ottimizzata.... poi se proprio vuoi rinunciare ad un telefono decente, fai sempre in tempo a tornare alla versione della samsung
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  11. #2129
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    allora:
    sulle rom ics generalmente la batteria dura meno delle ginger (credo sia dovuto al fatto che per quanto siano ottimizzate, non hanno mai raggiunto il livello di un rilascio ufficiale come interazione hardware-software (ma magari sbaglio)).
    c'è da dire però che con diverse ottimizzazioni si possono raggiungere buoni risultati: metti in kernel castagna 7.3 se già non ce l'hai (se il tuo cellulare la regge, usa le versione extreme UV), io poi personalmente unso la rom BioHazzard l'ultima vers.

    a questo punto siamo al fatto del telefono che si spegne, non è per nulla normale. a me non succede mai e per quanto ne so non dovrebbe succedere nemmeno con la cm9. mi sorge però un dubbio: visto che prima parlavamo di kernel, non è che tu hai un kernel undervoltato ho hai smanettato tu stesso con i voltaggi? perchè in genere un telefono che si comporta come mi hai descritto e un telefono con impostato un voltaggio inferiore alla sua necessità e di conseguenza, quando raggiunge le frequenze con voltaggio inadatto crasha.
    se non è così il tuo problema potrebbe essere dovuto ad un'istallazione o di rom o di kernel non compiuta correttamente.

    per quanto riguarda tango e skype, personalmente non li uso granchè, ho solo sentito di un bug che riguarda la fotocamera di skype che mi pare risulti invertita, ma non ricordo se fosse sulla cm 9 o 10, comunque per quanto riguarda skype posso garantirti che l'app gira, anche se come premesso l'ho usata pochissimo.

    se non hai trovato soluzione hai tuoi problemi il mio consiglio è di passare alla gigabread che sostanzialmente è una versione della rom stock fortemente ottimizzata.... poi se proprio vuoi rinunciare ad un telefono decente, fai sempre in tempo a tornare alla versione della samsung
    Quoto, e io che uso Skype posso dire di non aver mai avuto nessun problema sia sulla CM9 che sulla ParanoidAndroid ICS che sulla AOSP (queste sono le ROM con cui l'ho usato)...
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  12. #2130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao matt dove trovo il link per mettere anche io lo stock kernel usando cwm per usare la cm 10invendor praticamente come la tua firma.
    ora sto usando cstagnalt ultima versione ma leggevo che va meglio cpon la stok la cm10

Pagina 213 di 508 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08
  11. 16-04-12, 10:03
  12. 13-04-12, 17:24
  13. 29-03-12, 11:44
  14. 27-03-12, 22:40
  15. 26-03-12, 20:07
  16. 21-03-12, 22:56
  17. 06-03-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy