Concordo.. Meglio fare le cose in modo pulito e correte! E poi si rischia a mio parere leggermente di più a fare troppi scambi di file..![]()
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Concordo.. Meglio fare le cose in modo pulito e correte! E poi si rischia a mio parere leggermente di più a fare troppi scambi di file..![]()
Liuk82 (26-01-13)
Ma che differenza c'é tra una rom ICS e una JB 4.1.2? Cambia a livello di gestione dei processi attivi? Perché la grafica non mi sembra molto diversa.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
mene82 (26-01-13)
Hanno portato migliorie...per esempio nel menù a tendina con funzioni rapide...il multitasking...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Scrivo qua perché non ho trovato nulla a riguardo sul forum... Quando uno arriva ad un anno ad utilizzare whatsapp (a me manca poco) bisogna pagare quella piccola quota di abbonamento, e ok.. Il punto è che si può pagare solo con carta di credito.. Non c'è un modo per poter pagare con la sim? Ho già letto che con la vodafone (il gestore che ho appunto io) si può andare a modificare il build.prop sostituendo "ro.com.google.clientidbase=android-google" con "ro.com.google.clientidbase=android-vf-it"... Ma questa cosa con il nostro device non funziona... Non ci sono altri modi?
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
Firmware: Firmware stock Polonia 5.0
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
Kernel: K^Kernel v1.9
Recovery: TWRP 2.7.0.0
Baseband: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz
Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta
La cosa con il plus funziona, io é circa sei mesi che la uso
Don't be a n00b, be a newbie.
Roxas (26-01-13)
Io uso Vodafone enabler ad ogni cambio rom e modifica il build.prop automaticamente
Don't be a n00b, be a newbie.
Roxas (26-01-13)
Posso provare Vodafone enabler.. Grazie dell![]()
ciao rega! volevo chiedervi quale secondo voi è una rom che non ha problemi di wifi e prende il segnale bene come o piu della rom stock? ora ho la cm10 ma mi da qualche problemino con la ricezione wifi che per me è essenziale.. ogni risposta è gradita![]()
Riguardo a questo problema hai provato a cambiare la baseband per vedere se migliora?
Comunque se vuoi stare su una rom basata su jelly bean ti direi la Slim Bean, l'ho provata per un po e funzionava bene. Altrimenti basata su ics la cm9 di Arco che è molto valida come rom, e funziona bene anche il wi-fi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1