Da un po' di giorni sti notando che il cell non mi va in deep sleep e resta sempre a 245 mhz. Come faccio a capire quale app lo fa restare sveglio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Da un po' di giorni sti notando che il cell non mi va in deep sleep e resta sempre a 245 mhz. Come faccio a capire quale app lo fa restare sveglio?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
hei alaanto, avevo una mezza idea di provare la nuova pacman, ma su xda c'è poca gente che ha rilasciato pareri e poi ho letto che ci sono problemi di kernel e dovrebbe rilasciarne uno nuovo; volevo chiederti come ti trovi con la rom, a parte il kernel (che leggo dalla firma hai cambiato in favore di quello di the game). Grazie mille!
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Mi trovo abbastanza bene, si comporta bel modo giusto
, feature interessanti, per quanto riguarda l'interfaccia tablet a volte non funziona come dovrebbe infatti la ho disattivata, tutto sommato un ottima rom, vale la pena provarla
![]()
.-.--.____.-._.-
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
andriani (03-02-13),Pignata#man (03-02-13)
amico ti consiglio di provarla, a me sta piacendo molto, cambiando il kernel (anch'io uso quello di thegame) è davvero buonissima, tutti i punti di forza della pac scintillano al 100% (non l'ho testata a fondo perchè sono solo 6-7 ore che la uso, ma la valutazione complessiva è positiva)
Don't be a n00b, be a newbie.
Pignata#man (03-02-13)
Anch'io te la consiglio vivamente. Se la metti con il nexus kernel di the game va che è una favola![]()
qualcuno sa dirmi come attivare lo script?
e ke vantaggi hai?
Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!
http://investireinazioni.it/forum/index.php
http://www.segnaliditrading.com/