Va bene grazie ora provo e poi ti dico.
Visualizzazione stampabile
Va bene grazie ora provo e poi ti dico.
Certo lovho messo poco fa.
Io so che il download per default e sul tel. Poi in recovery devi andare su sud int. Io sconsiglio vivamente quello che vuoi fare senza un minimo di controllo dal PC. Hai una visione più chiara ed eviti meno ansia pianti sudore e disperaz se non ritrovi più niente ......niente.....zero
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App XXKPK nightmare v.2 AOKP Oisis
Ho una domanda: adesso come adesso conviene passare alla CM9 o questa ROM riscontra ancora bug gravi?
Ma metti ics tranquillamente
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
Lo dico xk il telefono non è il mio non vorrei che andasse in crash quando non ci sono...quindi se mi confermate che questa rom è stabile vedo se riesco a metterla
Vedendo là nota vi che ormai è bugfree quasi
Inviato con Tapatalk
scusate c'è un modo per installare una rom senza che perdo le applicazioni scaricate che ho installato, perchè ne ho parecchie e m secca il fatto che dovrò reinstallarle... :)
Usa titanium backup
Inviato con Tapatalk
Hypnos ma tutti parlano di cm9 ma nella tua mi appare nel boot cm10. Giusto ho la 10?
No la mia è Nightmare e basta, la 10 è solo umo scherzetto, visto che è basata su JellyBean 4.1.1..
Inviato con Tapatalk
Mi chiedevo se per fare il porting delle rom del i9000 bastasse cambiare il kernel, alla fine la differenza tra i due terminali è nella cpu e la gpu.
No non basta
Inviato con la nutella dalla credenza
Hypnos17 vista l'uscita della cyanogenmod 10 per i9000 l'argomento m'intriga, cos'altro bisogna tenere in considerazione per il porting?
ciao :) qualcuno mi sa linkare un'app tipo cpu spy ma che indichi la frequenza anche in tempo reale nelle notifiche? :)
Considerando che il kernel non l'abbiamo...tutto
Inviato con la nutella dalla credenza
Ciao ho una domanda prima di sbrandizzare il mio SGS+ con rom Voda....
ho trovato due rom che sembra vadano bene per rendere no brand il telefono
Una è questa I9001XXKQE_I9001XXKPL_I9001OXFKQ2_HOME.tar.md5 che dovrebbe essere una 2.3.6 ma forse europea ( me lo confermate?)
E l'altra e questa I9001XXKPI_I9001XXKPF_I9001ITVKP1_HOME.tar.md5 che dovrebbe essere una 2.3.5 italiana ( giusto? )
Quale delle due mi consigliate? non voglio per ora installare rom cucinate, e mi interessa mantenere la garanzia....
grazie ;)
Sono entrambe 2.3.6, l'ultima è la KQI, non so se mettendone una del genere perdi la garanzia
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Hypnosis buongiorno un consiglio. Ho controllato sul mio cell s+ e ho questa versione I9001XXKPK
Mi conviene aggiornarla? Dove scarico i files? In questo caso devo reinstallare tutto? Root cwm rom.....
Si puoi aggiornare....non perdi nulla
Ok dove mi posti il link se puoi. Quindi niente flash confermi? L'ultima ver?
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158861
Ma non è molto precisa...
Scusa hypnos17 ma se l'ultima e la KQI allora dove la trovo quella? visto che ho le due menzionate nel mio post precedente ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Su sammfirmware
Ok vedo prima grazie come sempre
rieccomi qua :o
L'amico a cui ho installato la nightmare non digerisce proprio ics (wtf?) quindi mi ha chiesto di flashargli qualcosa sul gingerbread..
Consigli su rom: gingerbread, stabile, uso quotidiano, che non si impalli dopo 20 app installate.
Aspetto consigli :D
Giga+ o Heretic...
gigabread+
per la giga+ è consigliata meglio la feamod o la cwm? perchè attualmente gli ho installato la TeamWin recovery touch che non credo sia proprio l'ideale rotlf
cwm 6 touch, con la feamod ha problemi
Io sconsiglio tutto e hypno lo può confermare. Poi 20 applica? Praticamente vuoto. Si blocca si spegne di continuo....esperienza personale di 5 mesi di angoscia. Meglio ics e la nightmare devo dire che e buona e ancora migliorab. Se risolvr il teth e perfetta. LA stiamo testando 6 profess
@pierm scusa ma non ho capito niente di quello che hai detto rotfl stai dicendo di non mettere la giga+?
è sorprendente che non gli piaccia ics, però questo è il suo volere, forse un po da niubbo visto che debbo essere io stesso a flashare le rom del suo gs+ rotfl
la velocità del sistema è completamente diversa, anche a me non piace, ma perchè non è ottimizzato. dunque gigabread fino a ics ottimizzato
La heretiv v.4 alla Giga+ la lascia a terra.....:Q____
non per dire ma mi state facendo confondere o_O
La sostanza è metti la Giga+ e poi se vuoi aggiorna alla Heretic v.4 che la distruggerà
Come vuoi io ti ho dato la mia es su GB poi non vi lamentate..... cerchiamo di essere trasp