Visualizzazione stampabile
-
Volevo ringraziare quelli che mi hanno consigliato la gigabread+ e di mettere una custom in generale...questo terminale è rinato :D Messa la gigabread con kernel vitality ed è completamente un'altra cosa :cool:
Inviato da un Samsung Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ozio
Anche io vorrei metterla proveniendo dalla 2.3.5 vergine,mi elencheresti i passaggi, forse questa e' la sezione giusta...?
Grazie
eccoti una guida fatta bene: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-durante.html
se hai bisogno chiedi ma prima leggi ;)
-
Si i link li faccio la recovery serve proprio per flashare la rom...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Tieni https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161856
Metti la touch :)
-
Fatti un nandroid backup appena metti la recovery, metti la feamod che si flasha con odin oppure la TWRP direttamente da recovery stock...se non sai cos'è un nandroid ti link pure quello, basta per tornare alla stock ;)
-
Se vedi il primo post ci sono tutti i link ed è chiaro...per tornare alla stock https://www.androidiani.com/forum/sa...o-durante.html
Se vuoi ripristinare la garanzia rimetti il backup del fw originale e dopo ripristini la recovery
-
Si giusto.....i link sono off...per poco...;) tanto ora non ti serve, e se servisse urgente basta che mi contatti, anche tramite pm e te lo dò:)
-
dimmi i procedimenti e ti dico quando fare i wipe :)
-
Gli wipe falli tutti solo prima e dopo la rom
-
Falli solo prima, i seguenti:
Wipe data
Wipe cache
advanced-> wipe dalvik cache
Poi in aroma li fa lui
-
Ciao a tutti. Volevo chiedervi come posso eseguire il root del mio s plus acquistato recentemente alla vodafone con software 2.3.5 e se possibile anche l' unroot. Grazie e scusate la mia ignoranza.:)
-
Quote:
lor99
Ciao a tutti. Volevo chiedervi come posso eseguire il root del mio s plus acquistato recentemente alla vodafone con software 2.3.5 e se possibile anche l' unroot. Grazie e scusate la mia ignoranza.:)
https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html
ecccoti la guida, ce un paragrafo apposta che ne parla ;)
-
Te la consiglio perché non ha nessun problema la touch, che però non puoi mettere direttamente da odin
-
Quote:
Ozio
Hypnos17..non c' e' un modo per mettere direttamente da odin la cwm6001? Perche' mi consigli questa come recovery?
- Inviato dal mio Galaxy s3 -
https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
eccoti, pero solo che non monti la 6 ma la 5, che non ha problemi :)
-
La 5 si, la sei no...la 6 non touch ha le memorie invertite, mentre la 6 touch no problem
-
Quote:
Ozio
Potrei mettere la 5 da odin e poi aggiornare da li alla 6 touch?
- Inviato dal mio Galaxy s3 -
Non e indispensabile aggiornare alla 6, se vuoi fare un lavoro in più fallo pure ma io ho la 5 e va da dio :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
Si esattamente
-
nono, devi usare i tasti ma non cambia nulla :)
-
Aggiungo che di touch esiste solo la 6, che puoi aggiornate facilmente dalla 5
-
Hypno allora ho riflash la rom nightmare e ripreso le appl da tb. Risolti tutti i casini ora va bene e perfetto. Domanda azzardata: posso mettere la tua rom sul tab2.10?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App GB.XXKQ7 nightmare v.2
-
No non puoi....ma potrei fartene una per quel tab....:rolleyes:
-
Quote:
pierm
Hypno allora ho riflash la rom nightmare e ripreso le appl da tb. Risolti tutti i casini ora va bene e perfetto. Domanda azzardata: posso mettere la tua rom sul tab2.10?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App GB.XXKQ7 nightmare v.2
vai incontro a brick sicuro quindi direi di nah :)
-
Grande sono con te rischiamo non importa. Dimmi come posso esserti utile nel mio piccolo. Se la nightmare e sul tab giuro diventa una bomba
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App GB.XXKQ7 nightmare v.2
-
Mi linki la sezione del tuo tab?
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
-
Cioe' che intendi? Spiegami non capisco dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App XXKPK nightmare v.2 AOKP Oisis
-
Nel foro...che tablet hai?
Inviato con Tapatalk
-
-
Ah il tab 2.10 con 3g mi sembra il 5100 c'e una discussione alla quale sono iscritto. E iniziata da poco
-
Vediamo che ne cavo
Inviato con Tapatalk
-
Il samsung naturalmente rootato tab 2 10.1 con 3g . Le mie impostazioni sono: GT-P5100 android 4.0.3 P5100XXLD7 kernel 3.0.8 dpi@Dell162#1 build IML74k.P5100XWALD 7
-
Queste ultime sono le informaz esatte. Su XDA avevo trovato anche una rom ma per paura non l'ho testata. Dicono che e buona. Se vuoi ti do il link
-
Siamo fuori sezione qua rotfl dammi una settimana e ti stupirò ;)
Inviato con Tapatalk
-
Cmq nel forum ho scritto tutti i riferimento del link. Se posso esserti d'aiuto volentieri. Grazie
-
Io ho letto la guida per il root per s plus e volevo sapere se la procedura va bene anche se il file lo scarico dal cell? Grazie.
-
Si basta che in recovery vedi dove e salvato. Cmq in ogni caso ti consiglio sempre il bkp con titanium e salvarlo su pc
-
Ok grazie ma ora ho un altro problema. Vado in recovery-install package from sd-vado in external sd ma non mi trova niente. Perche'?
-
cerca nelle sottocartelle, e deve essere file .zip quello da flashare
-
Io lo ho messo nella directory principale della sd ma non mi trova neanche le mie altre cartelle. Forse devo provare a metterlo nel telefono?
-
-
Sicuro che è nella sud esterna?
Inviato con Tapatalk