ragazzi traducete che io non capisco T_T
Visualizzazione stampabile
ragazzi traducete che io non capisco T_T
Gb è un pò indietro rispetto a ics...se hai problemi che su ics non avevi non lamentarti :D
Inviato...con qualcosa di ignoto..
ma a me non frega niente, la rom non è per me, è per il mio amico che non si trova bene con ics, il perchè non si trovi bene poi frega a lui ahahahah
io semplicemente chiedevo tra le gingerbread qual'è la migliore, se poi non servono a nulla che ci stanno a fare? rotfl
la gigabread è la migliore fino a prova contraria (e la heretic v3, l'attuale, non regge il confronto purtroppo). dunque flashagliela e bon
ottimo! ora vi prego basta risposte che le notifiche ad email mi stanno bombando :'(
L'hai testata quanto?
La v.4 prima di sentenze la voglio almeno una settimana su
Disattivale o_O
ehi, basta ot come devo dirlo hyp, spostiamoci di là se mai
Non è poi così OT, comunque ok
ciao qualcuno mi sa linkare l'apk di quickpic da sostituire alla galleria stock che è lenta e non visualizza alcune immagini? :) https://play.google.com/store/apps/d...GljRm9sZGVyIl0
e ho un altro problemino.. seguendo la guida di alaanto con root browser ho provato a spostare samsungapps e photoretouching sa system\app a data\app.... però da errore e mi ritrovo con i 2 programmi in entrambe le cartelle.. come mai?
perchè ti serve l'apk? installala dal playstore e congela la galleria stock da tb :)
perchè in teoria non puoi spostare delle app di sistema con il cell funzionante ma solo copiarle (dato che in teoria tutto ciò che è in system è "in uso" ) .. puoi provare con tb a convertire quelle due app di sistema in non app di sistema :) .. oppure a fare la copia e provare a cancellare il file di partenza ..poi riavvia.
ciao
picfolder è la galleria stock giusto? comunque mi date un'app free per congelare che non sia gemini che è sempre attiva in background e consuma troppo?
https://play.google.com/store/search?q=freeze+app
cosa salta fuori cercando sul market freeze app. a t e la scelta
Ciao ragazzi, attualmente ho la 2.3.6 col feacore non oc e vorrei mettere il thunderbolt però il link su wiki non è più cliccabile nel senso che rimanda a una pagina non più attiva. mi potete aiutare? vi ringrazio in anticipo
O lo prendi da XDA o installi una custom
ho letto il topic su xda però non capisco quale link devo scaricare inoltre la guida sembra molto difficile. il link è questo
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1556013
Si lo so il link....pickachu...^^ rotfl controllo e ti faccio sapere
Ciao se vuoi scaricarlo da qui thunderbolt!! l'ho flashato ieri col vitality!! ;-)
ecco a te: https://www.box.com/shared/0f578625ca4e65af671d
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ti ringrazio, lo flasho da recovery e seguo la guida postata su wiki
Figurati ci si da una mano!! ;-)
Comunque no no tranquillo non devi seguire nessuna guida...flashi soltanto e il gioco è fatto!! ;-) quello sulla wiki è da configurare, invece il link che ti ho dato è solo da flashare e thunderbolt si installa nel sistema.
Ho appena formattato il Pc e ho installato win 7 64 bit, ma ora non mi connette il cell al pc, non riesco a vedere i file dal pc!! CHI PUÒ AIUTARMI?!? mi da messaggio d'errore MTP USb driver fallito!!
L'hai in memoria di massa? P.s ho un problema simile
kies è chiaro che non va xké ho la gigabread e non me lo riconosce...ma il problema è che non mi parte nemmeno l'archivio di massa!!Dovevo flashare la nuova CWM 6.0.1.2 e testarla ma non riesco a fare più nulla...almeno mi leggesse la sd esterna e interna ma niente :(
Windows 7 Home Premium?
Vorrei flashare una stock con odin così magari Kies mi riconosce il cell e risolvo tutti i problemi!!...ma facendo così peggioro il tutto perché ad odin servono proprio i driver del tel (compreso il famoso MTP USb driver) sennò si blocca e non flasha un piffero!! O sbaglio?!?
a me ultimate x64 ha trovato i driver subito, con il debug funziona benissimo, archivio di massa idem!
no, telefono moddato, giga a bordo
Grazie...proverò a fargli riconoscere in qualsiasi modo il tel!!
io l'ho collegato (avevo appena messo il SO) per farlo caricare con debug spuntato e windows update ha trovato subito i driver, però non saprei che consigliarti
Comunque il problema dopo verrà fuori se flashi con odin secondo me, perché ti mancherà sempre il file ( MTP usb driver ) che serve x kies, e se non sbaglio a odin servono i driver di kies!! O hai ancora usato odin senza problemi?!?
odin non l'ho ancora usato, ma comunque con un collegamento a kies risolvi