CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 508 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slipknot Visualizza il messaggio
    Ah ok cmq allora spiegami bene quali sono ora le tue necessità e cosa ne vuoi fare del tuo telefono xD se posso essere d'aiuto felice di esserlo


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Ho un'altro problema ora cacchio. Avevo copiato i Backup sul PC come detto prima, ora li ho rimessi tutti dentro la cartella di Titanium Backup (che ho ripristinato seguendo questa guida e usando il file update.zip che si può creare direttamente dal programma) e se vado in Operazioni Batch e tento di fare un ripristino non succede nulla, tutte le voci segnano uno 0 vicino alle scritte che descrivono ogni tipo di ripristino, eppure i Backup sono dentro il telefono, anche nell'archivio si vedono!

    Che succede, come posso risolvere?

  2.  
  3. #302
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CipryNano
    Originariamente inviato da slipknot
    Ah ok cmq allora spiegami bene quali sono ora le tue necessità e cosa ne vuoi fare del tuo telefono xD se posso essere d'aiuto felice di esserlo


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Ho un'altro problema ora cacchio. Avevo copiato i Backup sul PC come detto prima, ora li ho rimessi tutti dentro la cartella di Titanium Backup (che ho ripristinato seguendo questa guida e usando il file update.zip che si può creare direttamente dal programma) e se vado in Operazioni Batch e tento di fare un ripristino non succede nulla, tutte le voci segnano uno 0 vicino alle scritte che descrivono ogni tipo di ripristino, eppure i Backup sono dentro il telefono, anche nell'archivio si vedono!

    Che succede, come posso risolvere?

    Non lo so non ho mai ripristinato un backup...cmq credo dovresti flasharla da recovery, ma non so bene...


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slipknot Visualizza il messaggio
    Non lo so non ho mai ripristinato un backup...cmq credo dovresti flasharla da recovery, ma non so bene...


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Ok ho risolto, era un problema dovuto al fatto che avevo tolto la Debug USB e a Titanium Backup evidentemente da problemi questo

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo chiedervi, per passare da una rom gia installata sul cellulare ad un'altra posso tranquillamente mettere quella nuova e sovrascrivere oppure devo cacciare in qualche modo quella vecchia?

  6. #305
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    L'installazione di una ROM sovrascrive la precedente; però prima di installare una ROM di solito si installa una Recovery in modo da farsi un Backup del Cellulare da poter eventualmente ripristinare se qualcosa va male.
    Inoltre installare una ROM ti CANCELLA anche tutte le App installate (e i relativi dati) quindi va prima fatto un Backup anche di questi...
    Per maggiori info dai un occhiata a questo post:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...modifiche.html
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  7. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    Slevin18291 (18-05-12)

  8. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okok grazie... è che ho installato la MoonRom 4.2 avendo gia nel cell la Nitrox ed il telefono non mi è piu partito... ho ripristinato tutto reinstallando la nitrox..

  9. #307
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    E' buona cosa comunque fare tutti i Wipe prima di installare una nuova ROM...
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  10. #308
    Pex
    Pex non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Ho un sgs+ con veyrom 2. Ho un problema con google play: Non mi fa comprare le app. In passato ho disinstallato dal x-plorer il market perchè non mi partivano i download o aggiornamenti(problema comune a quanto ho letto). Dopo di che ho avviato l'app di nuovo e si è aggiornata dall'android market di base a google play. Da li in poi non ho avuto necessità di acquistare niente. Oggi vado per scaricare apw windget e mi dice "si e' verificato un problema. Riprova.": Così con ogni cosa che necessiti un pagamento. Il mio account è già abilitato ad una carta unicredit ed ho già comprato, ahimè, in passato spb launcher quindi escluderei problemi di configurazione. Ho provato anche ad installare il google play che avete messo nella home del sito ma mi dice alla fine del processo: "applicazione non installata". Non so che fare...idee? Vi ringrazio. Rispondetemi anche privatamente, magari!

  11. #309
    Androidiano L'avatar di Eduardo22FcJ


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono un po' dubbioso sul fatto di sostituire la ROM originale per vari motivi che non vi sto ad elencare per annoiarvi...
    Vorrei solo migliorare le prestazioni del mio SGS+ ma senza cambiare cose del tipo interfaccia grafica, icone ecc...
    E' possibile?
    Fino ad ora sono stato capace solo di ottenere i permessi di ROOT... :/
    Grazie in anticipo.

  12. #310
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Senza cambiare ROM si può "giocare" sul Kernel.
    Potresti iniziare installando la Recovery FeaMod (vedi Guida) e se la installi usando la guida trovi anche le istruzioni per installare il Kernel FeaCore (Versione NON Overclock).
    Provi e vedi se qualcosa è migliorato... poi puoi provare altri Kernel; i più esperti di me ti sapranno dire/consigliare il più performante, oppure Cercando puoi trovare anche tu Info sui vari Kernel.

    Il Kernel non cambia l'interfaccia Grafica che rimane quindi quella della ROM Stock.
    Dimenticavo, installando un Kernel NON perdi tutte le App che hai installato.

    (se ti sono stato d'aiuto un Thanks sarebbe gradito )
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  13. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    Eduardo22FcJ (22-05-12)

Pagina 31 di 508 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08
  11. 16-04-12, 10:03
  12. 13-04-12, 17:24
  13. 29-03-12, 11:44
  14. 27-03-12, 22:40
  15. 26-03-12, 20:07
  16. 21-03-12, 22:56
  17. 06-03-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy