Mah, non è necessario. il root serve solo per la Rom, ma se da recovery flashi una Custom Rom non hai bisogno di accesso root, ce l'avrai già con la custom.
Comunque non sono più supportate Recovery flashate da Odin dagli albori del modding sull'Splus, per cui il passaggio che ti ha consigliato davidteri (che di norma è anche saltabile) te lo consiglio anche io, perchè non si sa che casini si sono creati flashando una recovery sull'altra e riportare tutto a 0 e ripartire è la soluzione migliore.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
***AGGIORNAMENTO*** ok, ho fatto tutto.. ma ora non riesco a mandarlo in recovery per fare un fix permissions (alcune app crashano)
ok allora ora rado tutto a 0, rooto e cerco di andare in recovery tramite app (non riesco, per non so che strano motivo, con la combinazione di tasti vol su + power) e flasho la cwm o chi per lei
Ultima modifica di AldoGS3; 11-03-13 alle 20:23
Ciao ho flashato da poco la pac-man 4.1.2 e ho notato che nella cartella init.d non ci sono script..potete consigliarmi dgli script per rendere fluido real racing3? adesso gira discretamente ma nei punti più affollati lagga da morire..se esiste una soluzione vi ringrazio!!
[MODIFICA]come faccio a sapere se ho busybox installato??
Ultima modifica di Pilone92; 12-03-13 alle 15:15
Spoiler:
ragazzi ho letto su xda che per cambiare i dpi di una rom devo andare in /system/build.prop e modificare la voce..ho usato un gestore file con i permessi di root ma non me lo fa salvare! come faccio?
come @pilone92 in questo momento ho anche io la pacman ma è molto lenta..sono abituato alla slim e mi sa che ci torno se non riesco a migliorare questa!
per lenta intendo la fliudità.. ci mette abbastanza ad aprire le app..
cmq ho flashato delle gapps e mi hanno dato problemi all'avvio.. torno alla cara slim che non mi delude mai..quando ci saranno delle release 4.2.X più stabili ripenserò a provare altre roms!
Che cos'è la cartella blobs che si viene a creare dopo aver fatto un nandroid backup? Posso eliminarla? Per ripristinare poi il nandroid devo ripristinare la cartella backup o blobs?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App