Holo launcher mi pare sia compatibile con i temi golauncher e adw, praticamente basta che cerchi su playstore.
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Roxas (14-03-13)
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
Firmware: Firmware stock Polonia 5.0
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
Kernel: K^Kernel v1.9
Recovery: TWRP 2.7.0.0
Baseband: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz
Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta
Consiglio a tutti Greenify root app free nel play store molto utile e facile da usare per bloccare e congelare app che stano in background!
EDIT : straconsiglioho bloccato maps facebook e whatapp e il cell è rinato
Ultima modifica di Pilone92; 16-03-13 alle 18:30
Spoiler:
In 2g, rispetto al 3g o H, ad esempio se mi arriva un messaggio su whats app mi arriva più tardi in confronto a 3g o H?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
Ciao a tutti! ho installato la nuova beta2 di ivendor è tutto ok, apparte i video in hd che con l'alpha 7 me li faceva e ora non piu'.. Il mio problema piu' grande però non era quello dei video in hd ma quello che la connessione wifi non è molto solida, diciamo che se lo attacco al modem forse ho tutte le tacche.. c'è un modo per "potenziare" la ricezione del telefono o per lo meno di farlo funzionare come il wifi della rom stock? oppure sapete se con la beta 3 non si hanno piu' questi problemi?
Sony Xperia Z1C D5503
Rom: Resurrection Remix V 5.5.9
TWRP 3.2.1
Motorola Droid Bionic XT875 (only for Nav)
Rom: SlimKat 4.4.4 Build 9.0
Safestrap 3.75
In pratica puoi congelare in modo alternativo le app che hanno servizi tipo FB whatapp maps etc...dico in modo alternativo perché puoi comunque aprire l'app dopo l'ibernazione diversamente dal solito! Se non usi molto certe app che stanno in background è utilissima!
Inviato da una Pac-Man che scotta!
Spoiler:
Per caso sapete dove posso trovare delle bootanimation per il nostro device e come posso fare per installarle?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2