Avevo letto qualcosa... ma non ne sono sicuro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non mi risulta proprio. Esiste il PhenomKernel ma è solo per JB.
Comunque i papabili sono fondamentalmente Feacore e Vitality, tenendo presente che il vitality ha un bug sul riconoscimento della Sd esterna (non la legge) che si manifesta in modo casuale (può succedere 1 volta al mese, mai, ogni giorno. è totalmente random), mentre la miglior versione del Feacore è inserita dentro una Rom, la Gigabread.
Detto questo, anche cambiare kernel comporta come minimo il cambiamento della recovery, per cui l'invalidamento della garanzia. E i benefici su una 2.3.5 stock non sono paragonabili ad una Rom moddata (Gigabread+ su tutte rimanendo su GB) .
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
GIGABREAD+ KERNEL FEACORE INTEGRATO NELLA ROM.
Per la garanzia puoi sempre tornare indietro
poi ci sono centinaia di altre rom gingerbread 2.3.6 e sono tutte valide, quella che ti ho suggerito è la migliore
edit:Siccome facebook fa tanto schifo volevo capire se c'è un modo per configurare in automatico la sua attivazione quando connetto il telefono a internet. Questo perchè risparmierebbe batteria e più pretazioni.
l'unica soluzione adesso è usare greenify ma è una cosa noiosa e troppo manuale ma la consiglio a tutti.
questo vale per tutte le app che funzionano solo con traffico dati attivi(what app massenger maps.....).
il fatto è che non ha senso mantenere in background app che funzionano solo se connessi.
Ultima modifica di Pilone92; 18-03-13 alle 16:05
Spoiler:
questo è il feacore modificato da hiej Zippyshare.com -
rom+kernel==GIGABREAD+ trovi tutto qua https://www.androidiani.com/forum/sa...gigabread.html
questa consigliata è perchè ho potuto testarla e all'epoca era perfetta e ancora oggi rimane il pilastro per tutti!
Poi c'è questa nata da poco(non l'ho testata) che è la fusione tra le due migliori rom(shadow rom e gigabread+) gingerbread(2.3.6) ovvero la ginger -revenge https://www.androidiani.com/forum/sa...ix-04-nov.html
Ultima modifica di Pilone92; 18-03-13 alle 18:24
Spoiler:
Fenomeno82 (18-03-13)