CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 508 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    mmazza... sembra che avevi 23 app accese contemporaneamente mentre scaricavi due ROM giocando nel frattempo a real racer
    ad un certo punto si nota proprio un picco in caduta libera, anche se nella prima parte i dati li avevi accesi..
    ti riporto i soliti consigli che puoi seguire pedissequamente per farci capire quali soluzioni eventualmente scartare:
    - hai greenify? se no installalo e iberna tutto tranne wapp (anche wapp se metti la versione donation)
    - congela con link2sd o titanium tutte quelle app anche di sistema che non usi e se va tutto bene poi disinstallale
    - togli la sincronizzazione degli account (google, calendar, wapp, tango, fb, ...)
    - spegni l'accesso alla posizione (gps)
    - togli la spunta su impostazioni di google play dell'aggiornamento automatico in wifi delle app e la spunta degli avvisi degli aggiornamenti
    - spunta in impostazioni wifi "a schermo acceso" in mantieni connesso
    - diminuisci la luminosità dello schermo
    - se non hai H3G tieni sempre in 2G e switcha solo se navighi
    - fai almeno 3 cicli di scarica/carica (ricaricando da spento sotto il 10%)
    - potresti installare batterystats per capire se hai una o più app malefiche succhiatrici di batteria altrui
    Facci sapere
    Ho greenify, e ho ibernato tutte le app tranne whatsapp perchè mi servono le notifiche push
    ho levato la sincronizzazione a tutte le app...
    purtroppo ho la H3G quindi sulle reti 2g non posso andare se non in roaming...
    Che app di sistema devo congelare secondo te?

Lol avete visto quanto è anomalo sto consumo di batteria .-. Capite perchè mi lamentavo? XD

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    purtroppo ho la H3G quindi sulle reti 2g non posso andare se non in roaming...
    qua devi già lasciare qualcosa sul campo.. in 3G JB ciuccia non poco..

Che app di sistema devo congelare secondo te?
    io avevo congelato google play service (un vero succhiasangue), sincro calendario e sincro contatti (mai sincronizzati, sempre backup con app tipo superbackup), daydream e dashclock.
    Spoiler:

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    qua devi già lasciare qualcosa sul campo.. in 3G JB ciuccia non poco..

io avevo congelato google play service (un vero succhiasangue), sincro calendario e sincro contatti (mai sincronizzati, sempre backup con app tipo superbackup), daydream e dashclock.
    Sinceramente penso che passo a wind, perchè questa 3 mi ha parecchio deluso =.=
    Uhm okay proverò a congelare queste app e installerò bbs... e speriamo che le cose migliorano...
    P.s. la batteria mica può danneggiarsi con le cadute? mi pare di no, mi sbaglio?

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Sinceramente penso che passo a wind, perchè questa 3 mi ha parecchio deluso =.=
    Uhm okay proverò a congelare queste app e installerò bbs... e speriamo che le cose migliorano...
    P.s. la batteria mica può danneggiarsi con le cadute? mi pare di no, mi sbaglio?
    No no per la batteria vai tranquillo che non si danneggia così, più che altro stai attento per lo schermo e il display con certe cadute.
    Scusate se mi intrometto ma ho visto i tuoi Screenshot e in quello delle statistiche della batteria c'è una cosa strana. Cioè dopo 19h sei quasi a secco ma poi si nota un aumento vertiginoso e ti segna che sei al 55%, hai fatto qualcosa? tipo spento e riacceso il cellulare?
    Inoltre il segnale è scarsissimo (e questo fa aumentare il consumo della batteria). Hai provato per un giorno ad esempio ad usare la sim di un altro operatore per vedere se la situazione migliora?
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pazuzu Visualizza il messaggio
    No no per la batteria vai tranquillo che non si danneggia così, più che altro stai attento per lo schermo e il display con certe cadute.
    Scusate se mi intrometto ma ho visto i tuoi Screenshot e in quello delle statistiche della batteria c'è una cosa strana. Cioè dopo 19h sei quasi a secco ma poi si nota un aumento vertiginoso e ti segna che sei al 55%, hai fatto qualcosa? tipo spento e riacceso il cellulare?
    Inoltre il segnale è scarsissimo (e questo fa aumentare il consumo della batteria). Hai provato per un giorno ad esempio ad usare la sim di un altro operatore per vedere se la situazione migliora?
    Ottimo pazuzu intromettiti eccome. Ogni consiglio utile per risolvergli il problema e buono. Effettivamente non ci avevo pensato ma lo spegnimento del cellule come freeze o sod si mangia 2-3 % di batteria. Per il WI FI può essere il segnale. IP sinceramente uso la tre con treG il consumo c'è ed e normale io adesso sto al 64% usando sempre la connessione dati dalle 9.00. In WI FI sarei stato al 75%

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

L ho messo a caricare perciò è arrivato al 55% poi però l ho dovuto staccare t.t ora sto sotto rete Tim... Provero per qualche giorno a rimanere sotto rete tim e vediamo che succede XD

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Signori, buondì. Visto che il buon amico dell penso sia in ferie, provvedo a segnalare la questione.

Per intanto stoppiamo l'OT, chi avesse info sulla faccenda me le può dare in pvt e provvedo a segnalare a chi di dovere
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno, stamattina vi espongo una situazione del cell sul comportamento della batteria (ahahahah povero leonbeson, giuro che non te lo faccio apposta). Da quasi tre giorni metto la sera il cell sotto carica e lo mando in modalità aerea, bene la mattina oltre all'ottimo deep sleep etc etc che ormai sappiamo tutti, ripristino il wi-fi dalla modalità aerea , tolgo l'alimentazione e il cell prima va in lockscreen ma genera subito un SOD (sleep on death) per riavviarlo devo togliere la batteria e riaccenderlo.
    Sinceramente non me ne frega niente perche' tutto funziona benissimo, ma e' successo a qualcun'altro?

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, stamattina vi espongo una situazione del cell sul comportamento della batteria (ahahahah povero leonbeson, giuro che non te lo faccio apposta). Da quasi tre giorni metto la sera il cell sotto carica e lo mando in modalità aerea, bene la mattina oltre all'ottimo deep sleep etc etc che ormai sappiamo tutti, ripristino il wi-fi dalla modalità aerea , tolgo l'alimentazione e il cell prima va in lockscreen ma genera subito un SOD (sleep on death) per riavviarlo devo togliere la batteria e riaccenderlo.
    Sinceramente non me ne frega niente perche' tutto funziona benissimo, ma e' successo a qualcun'altro?
    mai capitato pierm, ora che mi funziona tutto a meraviglia e stasera parto ho il terrore di cambiare qualcosa, tentenno anche per rispondere alle chiamate!

ps:

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    ...chi avesse info sulla faccenda me le può dare in pvt e provvedo a segnalare a chi di dovere
    fatto Sartana
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho appena comprato la batteria nuova.
    Siccome ci sono molti thread su inizializzazioni di batterie nuove, qualcuno con più esperienza mi potrebbe dire
    il modo corretto di ricarica?

(Premetto che come letto in giro ho messo subito sotto carica il cellulare da spento)
    Galaxy S3 Neo

Pagina 402 di 508 primaprima ... 302352392400401402403404412452502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08