Bhe guarda abbiamo le stesse abitudiniDato che lo lascio anch'io la notte a caricare e dato che adesso sta caricando lo stacco dopo una 20ina di minuti che ha raggiunto il 100% e se tutto va bene credo che lo ricaricherò dopodomani
![]()
Bhe guarda abbiamo le stesse abitudiniDato che lo lascio anch'io la notte a caricare e dato che adesso sta caricando lo stacco dopo una 20ina di minuti che ha raggiunto il 100% e se tutto va bene credo che lo ricaricherò dopodomani
![]()
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Se posso, questo è alquanto deleterio per la batteria... le batterie a Litio tengono meglio cicli di carica brevi e frequenti che lunghi e rari... (anche se anch'io spesso lascio il device in carica tutta la notte)
quindi se avete la possibilità è meglio staccarlo poco dopo il 100% (se necessitate di calibrazione), sennò anche prima![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
leon anche dopo questo ciclo la batteria non è piu la stessa.. solo 1 h e 30 e ho perso il 5%.. cosa sarà!?uffaaasu cpuspy ho visto che il 13% è su 1401.. dici che dovrei ritornare alla versione 7 della slim e la 6 del kernel? solo con quelli stavo un amore
edit: noto che quando greefynizzo con il widget iberna sempre shazam e hangouts anche se 5 minuti prima li avevo ibernati e mai avviati...Come può essere? come faccio a non farli avviare automaticamente da soli? uff..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ultima modifica di matteomagico; 19-07-13 alle 22:50
Xiaomi Mi5
Altino come valore.. Riguardo a tornare fai una prova, a ripristinare un nandroid non ci metti nulla, cosí elimini una possibilità
Hangouts lo disinstallo subito e shazam non lo uso, non so dirti.. Puoi provare a cancellare i dati, oppure congelarle con link2sd e vedere come va
Spoiler:
matteomagico (19-07-13)
Il problema è che se li congelo con link2sd poi dopo per scongelarli (almeno shazam che uso quando mi serve il titolo di una canzone) devo andare di nuovo sul programma no? Cmq un altro problema sorge nel nandroiddato che avendo una memory da 2 gb sovrascrivo i backup vecchi e quindi non so se quello che ho adesso è della versione v 7 ..c'è un modo di vedere senza installarlo?
mi correggo subito .. andando a vedere non ho proprio nessun backup quindi mi toccherebbe installarla di nuovo la versione v 7 che per altro ho già scaricato insieme al kernel v 1.6..Mi sa che se non mi garba la durata del battery drain (dalle 19 e 30 fino ad ora starà più o meno a 89-90% quindi 4 ore scarsi di utilizzo 10 % + o - e fin qui già non mi piace per nulla) riflasho quella versione e buonanotte parigi spero di poter far ritornare a rivivere il mio piccolino con 1g di utilizzo pieno senza ricaricarlo
edit: leon mi consigli di flasharla già da adesso la versione v 7 insieme al kernel v 1.6 o aspettare fin quando non si scarica?
edit dell'edit dell'edit XD : Ho riflashato le versioni v 7 della slim e la v 1.6 del kernel..E noto già tantissima differenzaE' confermato!! Non cambierò per nulla al mondo questa configurazione!!
Ultima modifica di matteomagico; 20-07-13 alle 12:53
Xiaomi Mi5
Ho aggiornato google maps e ci sono un sacco di sfarfallii grafici..come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Spoiler:
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
Qual'è la migliore rom 4.2.2 in circolazione e quale kernel dovrei flashare? Uso il telefono solo per mandare sms, whatsapp, internet e chiamare. Non ci gioco.
Vorrei una rom veloce e reattiva. Non mi interessa che sia personalizzabile.
Honor 6
Huawei Ascend G525
Kindle Fire HD 7''
Samsung Galaxy S Plus
Ultima modifica di pierm; 21-07-13 alle 21:51
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla