LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1
Ottimo grazie. :thumbup:
In tutta onestà avevo chiesto dove potevo trovare la cm9 perché quella del link che hai postato tu l'avevo trovata.però sei stato gentilissimo.
Ora sono indeciso se mettere la gb+ o la cm9 di cui si parla due post sopra.
Per la discussione sulla cm9 devo andare sul sito che si chiama xda ? :confused:
Oppure trovo qualcosa anche su questo forum?
Prova a guardare qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...enmod-9-a.html Però non so se il 3D è aggiornato!
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
Grazie ahasvero !!!
Ho visto che possiedi anche tu un galaxy s plus e vorrei approfittare per farti una ennesima domanda
Avendo ora la rom stock con root e cwm dovrei cambiare anche il kernel ? se si quale mi consigli ?
grazieeeeeeeee![]()
Ultima modifica di galaxype; 01-09-13 alle 23:10
Ragazzi ho un problema, non riesco a dare i permessi di root alle app. Ho seguito la guida e ho rottato il mio tel e mi e apparsa l'app super user, dentro non ci sono app e non so come aggiungerle.. Ho scaricato greenify root quello gratis ma quando probo a fare l'ibernazione dice che fallisce come mai? Come si da il root? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Si abilitati e non ho negato greenify che significa?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
io ho flashato la stock 2.3.5 dopo un po' di CM, volevo sapere se esistesse un modo per disinstallare le app preinstallate da Samsung come Layar o Cine Trailer o myDA ecc ecc...
con titanium o qualsiasi programma simile
Don't be a n00b, be a newbie.