R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
quando hai aperto odin , hai killato tutti i processi kies? i driver ci sono?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Metti una rom custom e ti togli il problema. Fai i backup prima delle tue app e dei dati e poi flasha (consiglio la gigabread +)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
abagnale86
Ok. Però il mio unico problema è che da recovery non mi legge la sd esterna. Come faccio? Odin?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Che recovery hai?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
da30lr
Ciao a tutti, qui di seguito posto i dati del mio dispositivo
Allegato 27283
Vorrei installare la Rom Ics UltraGen, ma avrei alcune domande:
1) allo stato in cui si trova il mio dispositivo devo prima aggiornare alla recovery CWM giusto?
2) il passo successivo è quello di fare nandroid backup?
3) fatto questo posso installare la rom scelta?
Perdonate se sono stato poco chiaro, ma come avrete potuto notare sono alle prime armi .
grazie
1 aggiorna alla cwm 6
2 per sicurezza fai un backup
3 in questo momento puoi installarla.
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
da30lr
Grazie antonio8297 per la rapidità della risposta :)
Ora aggiorno alla cwm6 cercando di non fare danni rotfl
C'è la guida e se la segui non fai danni.
Quote:
pierm
Grazie dell provo questa appl che hai detto. Cosa sono i pp ? Intendi i post qui? Io a suo tempo trovai un lavoro fatto da un esaurito come me che si spulcio file file ttutte le ROM. Se te lo post puoi verificare anche tu? Appena torna hypnos di certo lo guarderà. Grazie. Molto disponibile, speriamo non bambino pure te
Quote:
dell
era app, ho dimenticato la "a" rotfl no, non mi bannano tranquillo, e neppure hypnos quando torna non si farà più ribannare. certo, se vuoi postarlo lo guardo
Ragazzi non andate OT
Quote:
Eduardo22FcJ
Ciao ragazzi, ho flashato da pochi minuti la CWM v6 NON-TOUCH...Ma quando devo selezionare un operazione (con il tasto power) non risponde.
Non è un problema di hardware perchè se voglio riavviare il dispositivo tenendo premuto il tasto power me lo fa fare...
A questo punto ho deciso di mettere la versione TOUCH ma non la posso flashare appunto per questo problema...
Mi potete aiutare?
Grazie mille a tutti. :)
Si seleziona con il tasto menu
Quote:
pierm
Scusa antonio dove e l'OT io non lo vedo. Mi speghi grazie. Non vorrei che solo perche' ho nominato hypnos si alzano le antenne. Ragazzi cerchiamo di fare le persone serie. Sto discutendo e chiedendo su una ottimizzazione del Samsung plus. Quando mi sono iscritto al forum un utente fece veramente un lavorone sulle singole rom (in termini di utilizzo efficienza) e sui files inutili che potevano essere cancellati.
Cmq va bene non si nomina piu' hypnos capisco bene, lo chiamo marco cosi non ci si allarma piu'.
Assurdo
Grazie per l'OT
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App XXKPK BioHazard v.5 kernel 2.6.35.14 cyanogenmod+castagnaIT
Allora,se parli di hyp non mi si 'rizzano le antenne',ma è OT e per parlare di altre cose che non riguardano aiuti,c'è un'apposita sezione e ti dico che non ho nulla contro hyp visto che in questo mese l'ho sentito quasi tutti i giorni e il suo ritorno è programmato per domani.