R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Originariamente inviato da
Eduardo22FcJ
Col tasto menu va giù. :/
Menu e home per scorrere, Power per selezionare, fai un po di volte su e giù perché se no Power non funge
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
R: [HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)
Quote:
Eduardo22FcJ
Di nuovo ciao a tutti, ho messo la EhndroiX sul mio GS+ e mi appare in continuazione la scritta "Il processo com.android.phone si è interrotto."
Consigli?
Riflesha senza wipe
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
pierm
Eduardo va bene riflashare la rom senza wipe. Tuttavia forse e' un problema che l'hai scaricata male, vedi di scaricarne in un altro sito. E' successo anche a me ed era un problema del file scaricato male.
Ciao
Se fosse stato corrono il file non avrebbe proprio flashato, riflasha senza wipe
Per carità è possibile che sia in parte corrotto ma è mooooooooooolto improbabile
Doctor Who?!
Quote:
pierm
Ragazzi domanda: vi fuziona il file audio della boot iniziale nella cm9? io ho inserito un file PowerOn.mp3 o .wav in System/etc ma niente non funge.
Sapete qualcosa? nel forum XDA non sembra ci sia una soluzione.
Grazie
Le rom leggono solo gli ogg
Quote:
pierm
Grazie Antonio, dopo 4 mesi di richieste qualcuno che finalmente mi risponde. Mi confermi che la directory e' sempre la stessa dove va collocato il file *.ogg? cioe' System/etc ?. Adesso provo e dopo sapro' dire.
La directory non la ricordo.ma di solito va in system media(sulle stock)
Scusa pierm che ics monti?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Gianpi91
Dell scusami la domanda stupida ma per flashare questa rom devo utilizzare per caso Odin o fa tutto la CWM Recovery ?
E per flashare le altre cose tipo il kernel vitality ?
Si puoi flashare il vitality, e tutto ciò che è compatibile con Gb
No, non serve odin
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Gianpi91
Ragazzi io ho installato rom + Vitality, tutto riuscito e molto bello, ma ora c'è un problema: non riesco più a leggere la mia memoria interna.
Se vado ad "archivio" mi dice "scheda memoria non inserita nel telefono" (io non ho memory card).
Che cavolo ho combinato ? Non posso fare nemmeno il bachup delle applicazioni con Titanium perchè avevo salvato tutto sulla memoria interna...quando vado per fare il backup mi esce la scritta: "L'attuale posizione del backup (mnt/sdcard/TitaniumBackup) non è accessibile"
Riavvia e risolvi
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Quote:
Gianpi91
Niente...pare essermi proprio sparita la una cartella "emmc" :S
Emmc non serve più,
Mnt
Sd card
O external_sd
Quote:
davide95colle
Ciao, volevo sapere se quando si flasha una rom si incrementa qualche contatore e come si fa per resettarlo. Grazie.
Nessun contatore qui sul plus
Inviato dal mio coso