bhè posso fare un backup come ho sempre fatto per ripristinare i dati ^^ ma facendo wipe data mi libera lo spazio? faccio spesso tutti i wipe e ho questo problema da ormai molto tempo..
bhè posso fare un backup come ho sempre fatto per ripristinare i dati ^^ ma facendo wipe data mi libera lo spazio? faccio spesso tutti i wipe e ho questo problema da ormai molto tempo..
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Rikiii96 (17-01-14)
eeeemh.. non mi ha mai dato errori nè facendo i wipe nè flashando rom o kernel! uso TeamWin Recovery Project che esteticamente la trovo più carina della ClockWorkMod
Ok, non te ne sarai accorto perché se hai la partizione data corrotta e come dici la cartella lost+found piena l'errore c'è.
Con la recovery che hai dovresti poter fare in avanzate il format data che dovrebbe risolve il problema velocemente ma perdendo tutto, mi raccomando non installare backup precedenti di titanium o simili che potrebbero farti ripresentare il problema.
Altrimenti dovrei buttare giù una guida per agire mirati da adb shell in recovery, ma non è semplice richiede un po di sbattimento per non fare danni.
Samsung GT-i9001
Rikiii96 (16-01-14)
ok grazie mille.. provo a fare quel format data più tardi appena ho un pò di tempo libero.. tanto l'unica cosa che mi serve veramente sono i contatti e quelli me li ripristina google.. per i dati delle app posso farne a meno.. reinstallo tutto dal play store e riconfiguro quello che mi serve! ti faccio sapere grazie mille!
niente.. continua a darmi lo stesso problema anche dopo aver fatto tutti i wipe da un'altra recovery!! ora provo a flashare qualche altra rom sperando sia quello il problema! che noiaaaa
Samsung GT-i9001
Rikiii96 (17-01-14)
Direi la miglior cosa.
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Rikiii96 (17-01-14)
Se può esserti ancora utile [GUIDA][data/lost+found][Low memory Bootloop Check filesystem "fsck" data partitions]
Samsung GT-i9001
Rikiii96 (17-01-14)
nono ho risolto.. alla fine ho rifatto i wipe e installato la cyano.. per ora la cartella lost+found è ancora vuota e ho 0.89 GB liberi!!
grazie mille a tutti per l'aiuto.. non so quanto vi possa interessare però ho messo qualche thanks ^^