Please rispondete è urgente grazie
Please rispondete è urgente grazie
E' una tua scelta.. comunque ora puoi partire direttamente con una recovery del Team, basta che nel nome compaia ".signed" e la puoi flashare direttamente senza passare dalla CWM con odin
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1911391
E' spiegato tutto perfettamente, ci potevi arrivare anche dal link che ti ha messo angia, in quella guida trovi tutto, basta leggerla attentamente![]()
Spoiler:
Matte1509 (24-12-14)
Unisco al thread di supporto modding, dove andava postata
quali settaggi utilizzate con setcpu?
<-- Se ti sono stato utile , ricordati il THANKS, grazie <--
salve ecco il mio problema:avevo installato la cyano 4.2 con recovery cwm...fino quì tutto bene..oggi decido di andare in recovery mode ho scoperto che non c'è nessuna recovery mi esce soltanto una scritta che dice ramdump mode cause: force upload.
per questo decido di fare un deep clean tramite odin installo in firmware originale...ma niente non solo ho dinuovo il problema della recovery ma si riavvia da solo dopo la scritta galaxy s plus.
spero che mi aiutiate![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
ti ringrazio...
Ciao a tutti, dopo un'infinità di cambi rom sul mio galaxy s plus ho cambiato smartphone, quindi questo passerà a mia madre e volevo chiedere un consiglio su quale rom flashare. Attualmente ho una slim kat 4.4.4 ma ultimamente il telefono è diventato quasi inutilizzabile per i continui esagerati tu rallentamenti... Cercavo quindi una rom semplicemente leggera e stabile in cui sarà installato al massimo Facebook, WhatsApp e nient'altro. .. stavo pensando ad una 4.1.2 in quanto mi sono sempre sembrate più stabile o forse è mia impressione? Oppure la gigabread?
Spoiler:
PACman 19.3.0 V3
Nexus Kernel 9.2 ExUv OC HighMem
ClockworkMod 5.5.0.4 Non Touch
Governor: Nexus
Schedulatore: SIO
Freq. Min-Max: 245-1401
Cm10.1 ion![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--