Per la batteria ho cambiato proprio una originale quasi per gli stessi motivi, probabilmente dovrei trovare una procedura per risanare la stessa oppure ci deve essere qualche problema sulla carica percepita ed effettiva leggevo che poteva capitare anche se ipotizzo che lo spegnimento avvenga nei picchi.
per il bakcup era per dire anche io salvo le foto, i numeri li ho con google quindi al massimo che perdo sono i salvataggi delle app che come ho detto sopra con titanium fanno scazzare tutto, almeno così mi è successo in passato.
Ho scelto una custom perché con la stock non si poteva utilizzare il telefono, mi dispiace sentire rancore nel tuo posto come se io incolpassi i dev della mia situazione e ci tengo a precisare che non è assolutamente così.
Faccio un lavoro per cui è essenziale capire dove sia il guasto e forse, sbagliando, anche in altri ambiti vorrei sempre capire il perché di una cosa prima di andare a
tentavi tutto lì.
Ora farò tutto quello indicato, e tempo permettendo mi informerò meglio sull'argomento sperando che altri utenti possano aiutarmi e non moralizzarmi.
Grazie