CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 497 di 508 primaprima ... 397447487495496497498499507 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 5075
Discussione:

[HELP MODDING!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli sul MODDING (anche sul WIKI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4961
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    non so se è questa la sezione adatta; in caso contrario ditemelo e sposto il messaggio(non so se in sezione no MODDING o boh...ditemi voi).
    Si tratta di una curiosità: finalmente mi è arrivata la batteria nuova, una Anker(ho deciso di prendere questa leggendo la discussione riguardo le batterie).
    Il punto è che mi pare che il cellulare, non appena ho cambiato la batteria, vada mooolto meglio e mi sembra molto più fluido; è quindi possibile che vecchie batterie per qualche motivo(tipo tensione non mantenuta costante e soggetta a sbalzi o boh)possano influenzare le prestazioni del device?Perché in effetti ultimamente, qualsiasi ROM montassi, dopo qualche giorno di utilizzo(ma a volte anche meno)cominciavano a presentarsi rallenamenti di vario tipo; non appena messa la nuova batteria invece ho subito notato una netta differenza. Evvai.
    Un'altra cosa che volevo chiedervi riguarda il GPS, che ultimamente non prende bene. Per la precisione, da quando lo attivo, ci mette un sacco di tempo(roba di 20 minuti)per prendere il segnale che però, tempo 1 minuto, viene subito di nuovo perso e così via(dopo altri 10 minuti lo riaggancia, poi lo perde subito e via dicendo). Conoscente un modo, ad esempio un app, per testare il GPS e controllare se ci sia qualcosa che non va?Inoltre che dite, provo a flashare un'altra bandabase?(per ora la KPO).
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
    Saluti

    EDIT: Ho installato GPS Fix e GPS Test; quest'ultimo mostra queste schermate:
    Screenshot_2015-01-26-13-28-18.jpgprima
    Screenshot_2015-01-26-13-28-51.jpgdopo
    Scusate l'ignoranza ma che significa 3d fix?Il fatto che ci sia per l'appunto scritto"fix"vuol dire che c'era qualche problema(che spero sia stato risolto con GPS fix)?Comunque sembra andare(anche se fuori casa mia ho provato a rilevare la posizione con google maps e non era molto precisa...mi localizzava almeno 400 metri lontano dalla mia posizione)...vabbè, oggi se esco provo a usare il navigatore e vedo se va.
    Ultima modifica di erasecp; 26-01-15 alle 14:29

  2.  
  3. #4962
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Biella
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung s2 plus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un problema dovrei installare un firmware pulito per s2 plus ma non lo riesco a scaricare. Navigo da un Nokia e dopo quasi un gb di download mi dice file non salvato. Nessuno ha magari salvato un backup in file zip da passarmi? Grazie mille
    Ps ho la recocery cmq ma il telefono e morto dopo un tentativo di flash 4.4.

  4. #4963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Biella
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung s2 plus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andresegugio Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un problema dovrei installare un firmware pulito per s2 plus ma non lo riesco a scaricare. Navigo da un Nokia e dopo quasi un gb di download mi dice file non salvato. Nessuno ha magari salvato un backup in file zip da passarmi? Grazie mille
    Ps ho la recocery cmq ma il telefono e morto dopo un tentativo di flash 4.4.
    Ah dimenticavo non dispongo del wifi per cui uso i dati del cel.... Se qualcuno può privatamente aiutarmi ringrazio infinitamente

  5. #4964
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andresegugio Visualizza il messaggio
    Ciao io ho un problema dovrei installare un firmware pulito per s2 plus ma non lo riesco a scaricare. Navigo da un Nokia e dopo quasi un gb di download mi dice file non salvato. Nessuno ha magari salvato un backup in file zip da passarmi? Grazie mille
    Ps ho la recocery cmq ma il telefono e morto dopo un tentativo di flash 4.4.
    Qui siamo su S PLUS, sezione errata.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  6. #4965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Biella
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung s2 plus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Qui siamo su S PLUS, sezione errata.
    Ciao il problema lo ho sul s2 plus sto usando provvisoriamente un Nokia!

  7. #4966
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andresegugio Visualizza il messaggio
    Ciao il problema lo ho sul s2 plus sto usando provvisoriamente un Nokia!
    Ripeto, sezione errata, vai sulla sezione S2 Plus.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andreagia94 per il post:

    andresegugio (02-02-15)

  9. #4967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Biella
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung s2 plus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Ripeto, sezione errata, vai sulla sezione S2 Plus.
    Scusa scusa scusa

  10. #4968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei bisogno di un aiuto urgente. 3 giorni fa ho installato Android 4.4.2 su Galaxy S Plus (i9001) con DarkCyanogenMod11. Avevo inizialmente ottenuto i permessi di Root -Root-i9001-Signed.zip- e avevo poi installato la CWM -CWM6014-TOUCH-CM9-recovery.zip-. Terminata l’installazione del darkcm-11 ed installate pure le Gapps ho tentato di uscire dalla modalità recovery cliccando su “reboot system now” ma il telefono continuava a rientrare nella modalità recovery. Ieri sera, come da vostra discussione (samsung-galaxy-s-plus-i9001/285470-aiutooooo-non-riesco-uscire-dalla-modalita-recovery), immaginando che si fosse corrotto il bootloader, ho lanciato Odin caricando i due file AriesVE.ops e Bootloader.tar e cliccando su start dopo aver collegato il cell. in modalità download. Terminato il processo con successo, ho riacceso normalmente il cell cliccando su power: sul cell appare per pochi secondi la schermata “Samsung Galaxy S Plus - DevConnection Team ariesVe – DarkCyanogenMod” illudendomi che il sistema sia in fase di riavvio, ma lo schermo torna subito nero e restano accesi i tasti soft e non succede più nient’altro….sono abbastanza disperato: guardando i vari blog su internet, aggiornare il Galaxy S Plus al nuovo sistema Android sembrava facile come bere un campari in compagnia degli amici…ma non è così! Non so veramente più che fare! Ho già provato, rientrando in recovery, a fare wipe data/factory reset, a togliere e rimettere la batteria…ma nulla….come posso fare? potete aiutarmi? Aiuto!!!! Grazie mille.

  11. #4969
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da halloweenight Visualizza il messaggio
    Ciao, avrei bisogno di un aiuto urgente. 3 giorni fa ho installato Android 4.4.2 su Galaxy S Plus (i9001) con DarkCyanogenMod11. Avevo inizialmente ottenuto i permessi di Root -Root-i9001-Signed.zip- e avevo poi installato la CWM -CWM6014-TOUCH-CM9-recovery.zip-. Terminata l’installazione del darkcm-11 ed installate pure le Gapps ho tentato di uscire dalla modalità recovery cliccando su “reboot system now” ma il telefono continuava a rientrare nella modalità recovery. Ieri sera, come da vostra discussione (samsung-galaxy-s-plus-i9001/285470-aiutooooo-non-riesco-uscire-dalla-modalita-recovery), immaginando che si fosse corrotto il bootloader, ho lanciato Odin caricando i due file AriesVE.ops e Bootloader.tar e cliccando su start dopo aver collegato il cell. in modalità download. Terminato il processo con successo, ho riacceso normalmente il cell cliccando su power: sul cell appare per pochi secondi la schermata “Samsung Galaxy S Plus - DevConnection Team ariesVe – DarkCyanogenMod” illudendomi che il sistema sia in fase di riavvio, ma lo schermo torna subito nero e restano accesi i tasti soft e non succede più nient’altro….sono abbastanza disperato: guardando i vari blog su internet, aggiornare il Galaxy S Plus al nuovo sistema Android sembrava facile come bere un campari in compagnia degli amici…ma non è così! Non so veramente più che fare! Ho già provato, rientrando in recovery, a fare wipe data/factory reset, a togliere e rimettere la batteria…ma nulla….come posso fare? potete aiutarmi? Aiuto!!!! Grazie mille.
    guarda qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...bandabase.html
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  12. #4970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema .. Allora ho un samsung galaxy s plus con rom cyanogenmod 11 4.4.4 e ultima versione TWRP... Non riesco a flashare nessuna rom e nessuna recovery.. Non so come fare ... Mi dice sempre fail.. Error executing updater binary in zip... Aiutatemi vi prego.. Volevo flashare la gigabread plus Xke è molto efficace e stabile ma nnt.. Non riesco a flashare alcun tipo di rom/recovery..Come dv fare?.. Avevo pensare di flashare la rom stock con odin... Ma ho paura che si blocchi...aiutatemi

Pagina 497 di 508 primaprima ... 397447487495496497498499507 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 08-08-12, 12:13
  2. 13-06-12, 10:28
  3. 09-06-12, 14:31
  4. 30-05-12, 13:54
  5. 18-05-12, 22:24
  6. 16-05-12, 11:37
  7. 09-05-12, 16:47
  8. 06-05-12, 02:32
  9. 28-04-12, 20:46
  10. 28-04-12, 09:08
  11. 16-04-12, 10:03
  12. 13-04-12, 17:24
  13. 29-03-12, 11:44
  14. 27-03-12, 22:40
  15. 26-03-12, 20:07
  16. 21-03-12, 22:56
  17. 06-03-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy