Si, lo sò, ma hanno la possibilità di settare dei profili user, come su SetCpu? Se si posso provare ad installarli....ma rimane il fatto che NON capisco perchè abbiano tolto l'undervolting da SetCpu.....UN MISTERO......
Si, lo sò, ma hanno la possibilità di settare dei profili user, come su SetCpu? Se si posso provare ad installarli....ma rimane il fatto che NON capisco perchè abbiano tolto l'undervolting da SetCpu.....UN MISTERO......
Android Apprentice | level -1 | Total noob
cpu master si per le frequenze, incredicontrol no
Don't be a n00b, be a newbie.
rudy9001 (29-07-12)
Ok, appena è carica la batteria, scarico cpu master e vediamo che esce fuori ;o)
Android Apprentice | level -1 | Total noob
Salve ragazzi, mi inserisco nella discussione perchè dovrei "migliorare" un gs+ di un mio amico..
In questo momento il cellulare è solo rootato e monta la recovery FeaMod, oltre questo il cellulare non è mai stato toccato, quindi mai montato rom di alcun tipo, mai cambiato kernel ne nient'altro..
Contando che il root e la recovery ci sono gia, vorrei sapere quale rom mi consigliate di flashare, l'unica cosa importante è che sia stabile, poi se è ics ancora meglio
Mi affido ai consigli!
ics è poco ottimizzato, io ti consiglio la gigabread+, la più completa rom ginger per ora, usata con soddisfazione da tutti quelli che l'hanno provata
Don't be a n00b, be a newbie.
Vasco.r (30-07-12)
Si stabile stabile
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
@hypnos17 Quindi puntando su una ics rom mi consigli la tua?
Beh si non è male
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ok la proverò
Da quanto ho capito devo passare dalla feamod alla clockwork touch giusto?