Non serve ripristinare...basta togliere l'account
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
pierm (23-07-12)
Vai su rubrica - premi il tasto sinistro alla Home (impostazioni per intederci) vai su account e premi l'account che devi eliminare e vedi se aprendolo al centro ti appare rimuovi account. Prova cosi e fammi sapere, anche a me e' successo il tuo problema all'inizio.
thanks se lo gradisci
Ragazzi vorrei mettere un kernel e una mod sul mio s plus... qualcuno che ne ha provati alcuni saprebbe indicarmi qual è l'accoppiata migliore che ha provato? grazie ciao!
Clicca in firma e vedrai tutti i kernel per s+..che rom.usi?
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
ho ancora quella stock.. l'ho preso da una settimana... solo che prima avevo l's2 e nn dico che deve girare come quello ma un po meglio di adesso spero di si... quindi devo partire da zero...
Metti una custom rom
scusami se ti stresso ma sto leggendo un po tutte le guide e mi sembra un po diverso dall's2... allora per incominciare metto la recovery feamod, poi con quella ci butto su un kernel e a quel punto metto la custom rom... almeno nell's2 facevo così.. è giusto o devo procedere diversamente?
Fai così. Feamod recovery, ClockWorkMod, rom
Se ti sono d'aiuto usa il tasto thanks in basso a sx, è un piccolo gesto ma è molto gratificante
appa91 (23-07-12)
ottimo ma la mod posso metterci quella che voglio o devo sceglierla in base al kernel che metto?